Elisabetta Gregoraci infrange il regolamento del Gf Vip, ma nessuno se ne accorge?

Eisabetta Gregoraci ha violato il regolamento del Gf Vip 2020? Il web ha notato un fatto che potrebbe costarle caro. Nessuno se ne è accorto.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci al Gf Vip 2020

Elisabetta Gregoraci ha infranto per davvero il regolamento del Grande Fratello Vip 2020? Il dubbio rimane e, se così fosse, la concorrente ex moglie di Flavio Briatore potrebbe essere seriamente a rischio squalifica.

Che cos’ha fatto la mamma di Nathan Falco, che nel frattempo sembra essere sempre più vicina a Pierpaolo Pretelli, per essere così tanto a rischio?

Il web intanto insorge: in molti sui social, anche in modo forse troppo colorito, si sono chiesti il motivo per il quale nessuno se ne sia accorto e gliel’abbia fatto notare.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, il grande segreto: la confessione notturna

Elisabetta Gregoraci non rispetta il regolamento del Grande Fratello?

Elisabetta Gregoraci Dayane
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, infatti, lo ricorderete sicuramente, per tante volte ha mandato un “messaggio in codice” ad una persona (o gruppo di persone, questo non è chiaro) al di fuori del Grande Fratello Vip 2020.

La showgirl e conduttrice lo ha fatto toccandosi con il palmo della mano il petto. Questo fatto, ossia mandare dei messaggi in codice, è vietato dal regolamento, o meglio: durante le numerosissime edizioni del reality show di Canale 5, infatti, ci sono stati dei concorrenti che, come ha sottolineato un utente su Instagram, “sono stati mandati via per molto meno.”

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, frecciata velenosa contro Dayane: il web insorge

In molti allora si chiedono il motivo per il quale nessuno lo abbia fatto notare ad Elisabetta Gregoraci, che se così fosse avrebbe già dovuto essere squalificata.

La nostra ipotesi è che, nel corso degli anni, questa serie di regole sia stato cambiato. Sarà davvero così oppure no? Staremo a vedere se nelle prossime puntate ci saranno aggiornamenti a riguardo: ha violato, seppur inconsapevolmente, il regolamento?

Impostazioni privacy