Elisabetta Gregoraci, il grande segreto: la confessione notturna

Elisabetta Gregoraci all’interno del Grande Fratello Vip 2020 ha mostrato di avere un grandissimo segreto inconfessabie: la confessione.

Elisabetta Gregoraci Dayane
Elisabetta Gregoraci

“Se lei non mi avesse messo dei paletti, io mi sarei innamorato” Questo ha detto Pierpaolo Pretelli nei confronti di Elisabetta Gregoraci che tuttavia ha svelato ormai di nascondere un grande segreto nella sua vita all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020.

Qual è questo segreto inconfessabile? Molto probabilmente si tratta di una persona con cui è fidanzata al di fuori chiaramente della casa del reality show di Canale 5.

In molti si chiedono dunque chi sia ormai questo uomo misterioso all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini anche se, come sappiamo, sembra proprio che Pierpaolo sia ormai innamoratissimo di lei, tuttavia lei sembra proprio che abbia qualcuno al di fuori. 

LEGGI ANCHE -> Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: una richiesta molto particolare

Elisabetta Gregoraci, quel segreto inconfessabile

Elisabetta Gregoraci fidanzato
Elisabetta Gregoraci

In molti hanno pensato che fosse Flavio Briatore, ma la realtà dei fatti sembra proprio che sia diversa: è un altro uomo, ma qual è il suo nome?

Al momento noi non lo sappiamo tuttavia sicuramente questa sera all’interno del Gf Vip 2020 ci sarà un ulteriore tassello in più che prenderà il proprio posto.

LEGGI ANCHE -> Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli: è battaglia con la sua ex?

Impostazioni privacy