Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: una richiesta molto particolare

Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: c’è una rivelazione inattesa che è stata fatta dalla showgirl calabrese. Ma di che cosa si tratta?

Elisabetta Gregoraci Dayane

Oggi si rinnova l’appuntamento con il Grande Fratello Vip‘. Infatti andrà in onda su Canale 5 l’ennesima puntata serale del reality show, condotto da Alfonso Signorini. Tra i grandi protagonisti anche questa volta e anche oggi ci sarà Elisabetta Gregoraci. La soubrette calabrese è infatti in nomination e potrebbe lasciare da Casa. Ma, nelle ultime ore, c’è stata una rivelazione da parte sua che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, chiusura anticipata? La polemica non si placa

Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci, una rivelazione davvero importante

Elisabetta Gregoraci (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Il riferimento è a suo figlio Nathan Falco, nato dalla relazione e dal matrimonio con Flavio Briatore, finito oramai da un bel po’ di tempo. La donna, confessandosi e parlando con alcuni suoi coinquilini, ha fatto una rivelazione che in pochi si sarebbero aspettati. La Gregoraci, davanti a Stefania Orlando, ha ammesso di sentire la mancanza del bambino. “Per una mamma prendere una decisione è sempre molto difficile. Negli anni, mi hanno chiesto di fare lavori all’estero. Non sono mai andata per non lasciarlo, oppure lo portavo con me quando ancora non aveva la scuola“.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, frecciata velenosa contro Dayane: il web insorge

Impossibile poi per Elisabetta non parlare della scelta di partecipare al ‘Grande Fratello Vip’. Nathan Falco infatti non l’ha proprio presa bene, chiedendo alla mamma di non andare via e di restare con lui. Un ricordo che fa scendere le lacrime alla soubrette, che non nasconde la sua commozione. Mi ha abbracciato e mi detto “Non andare via, aspetta un altro po’, ancora dieci minuti”. Lì sono proprio morta“, ha confessato, con le lacrime agli occhi, la gieffina. Parole che di certo non lasciano indifferenti.

Impostazioni privacy