Adriana Volpe e Roberto Parli, è finita per davvero? Gli indizi

Adriana Volpe e Roberto Parli continuano a far parlare di loro. I due si sono davvero lasciati? Ecco qual è la situazione.

Adriana Volpe e roberto parli

Adriana Volpe nell’ultimo periodo è davvero tornata sotto la luce dei riflettori. Tutto è legato alla sua partecipazione alla scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che ha poi portato alla conduzione di ‘Ogni mattina’, programma in onda su Tv8. Ora però l’attenzione si è spostato sulla sua vita privata e sentimentale. Il suo rapporto con Roberto Parli infatti pare essersi definitivamente deteriorato. Ma che cosa è successo? Giusto fare il punto della situazione.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, lite furibonda in diretta: non riescono a trattenersi

Adriana Volpe e Roberto Parli, tra di loro è finita? Ecco che cosa è successo

Adriana Volpe marito Roberto Parli

Già negli scorsi si è parlato di una presunta crisi e di un allontanamento. Il tutto però è stato smentito dai diretti interessati. Ora però tutto pare essere confermato e il loro matrimonio sembrerebbe comunque essere giunto al capolinea. Come sottolineato e messo in evidenza da ‘Chi’, i due, una volta finito il GF Vip per la conduttrice, non hanno mai fatto un’apparizione pubblica. Insomma, la love story sarebbe ufficialmente finita e c’è tutto per pensarlo.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e Roberto Parli, lite furibonda in strada: li vedono tutti

Attualmente, il buon Parli vive tra Montecarlo e Lugano, città in cui cura i suoi affari e in cui lavora. Adriana invece è di base a Milano, ma fa molto spesso tappa nel Principato e a Bormio, in Valtellina, dove ama rilassarsi e riposarsi in compagnia della figlia. Insomma, una distanza che pare confermare un addio molto probabilmente inevitabile. Ora non resta che attendere quello che accadrà e se ci sarà una conferma da parte dei diretti interessati. La curiosità non può che essere tanta. La Volpe potrebbe davvero aver voltato definitivamente pagina.

Impostazioni privacy