Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, il clima è sempre più teso

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli continuano a far parlare di loro. Ma che cosa è successo questa volta?

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Il ‘Grande Fratello Vip‘ è oramai entrato sempre più nel vivo. Tra i tanti concorrenti i due che fanno discutere più di tutti ci sono senza alcun dubbio Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Il loro rapporto, fin dai primissimi giorni, è apparso un qualcosa di speciale e di particolare. Negli ultimi giorni però pare che tra i due ci sia una sorta di vero e proprio allontanamento. Ma che cosa sta succedendo? Giusto fare il punto della situazione e provare a spiegare senza troppi giri di parole.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip 2020, tradimento all’interno della casa? La verità

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, c’è della tensione tra i due?

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Tutto è inevitabilmente legato alle voci che parlano del fatto che la showgirl calabrese abbia un fidanzato che l’aspetta fuori dalla Casa. Un qualcosa che ha inevitabilmente turbato l’ex velino di ‘Striscia la notizia’. “Mi è cascato il mondo addosso“, ha confessato Pretelli a Tommaso Zorzi, che l’ha stimolato sulla questione. Ma è la discussione con Elisabetta ad aver scatenato tutto. Che cosa si sono detti i due?

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sposati per “contratto”? La confessione

Non ti ho mai mancato di rispetto. E qui dentro mai farei una storia, ho un figlio fuori che mi guarda“, ha detto l’ex di Flavio Briatore. Il buon Pretelli ha cercato di farle capire che il problema è stato un altro, ossia che se avesse saputo che lei era legata a una persona speciale non l’avrebbe mai corteggiata per una questione di rispetto. A una certa gli animi si sono riscaldati e tra i due è scoppiata una vera e propria lite. Davvero è finita tra i due? Difficile saperlo, ma non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime ore.

Impostazioni privacy