Elisabetta Gregoraci, frecciata velenosa contro Dayane: il web insorge

Elisabetta Gregoraci ha offeso Dayane Mello? L’ex di Briatore ha gelato la modella con una frecciata diretta: il web insorge.

Elisabetta Gregoraci Dayane
Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello

Elisabetta Gregoraci ha offeso Dayane Mello? L’ex moglie di Briatore lancia una chiara frecciata contro la modella, ma in molti l’attaccano per le sue parole, a loro dire, offensive: che cos’è successo?

Pare che la conduttrice si stia inimicando il pubblico che potrebbe punirla durante la votazione di stasera, 23 ottobre, dato che è in nomination.

L’indice di gradimento della Gregoraci, a giudicare dai social, sta scendendo in picchiata: la sua storia-non storia insieme a Pierpaolo Petrelli, lasciato appeso a soffrire non l’aiuta ad essere apprezzata. Ora una nuova scenata contro Dayane rischia di farla uscire definitivamente.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci è davvero fidanzata? Interviene la sorella

Elisabetta Gregoraci contro Dayane Mello: parole offensive

Elisabetta Gregoraci Dayane
Elisabetta Gregoraci

Nella scorsa puntata sono andate in nomination Elisabetta, Dayane e Maria Teresa Ruta. L’ex di Briatore, parlando a tu per tu con la modella, ha affermato chiaramente di essere consapevole che sia più importante rimanere nella Casa per Dayane, piuttosto che per lei.

Senza giri di parole la donna dichiara: “Io ho altro da fare, tu devi lavorare, ti serve“. Le parole lasciano sconcertata e gelata la Mello, che però non replica alle sue affermazioni: ci sarà rimasta male?

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello in che rapporti è con sua figlia? La verità

Per ora la modella non ha tirato fuori la questione e pare che non si sia nemmeno confidata con nessuno lamentandosi dell’uscita infelice della Gregoraci.

Sui social, però, la scena è stata commentata da moltissimi utenti, per la maggior parte assolutamente basiti per la naturalezza con la quale Elisabetta afferma la sua presunta superiorità rispetto agli altri concorrenti. Staremo a vedere se questo suo atteggiamento molto criticato sarà punito dal televoto di stasera.

Impostazioni privacy