Home Televisione Paolo Bonolis fa “preoccupare” Antonella Clerici: “Ho parlato con tuo marito”

Paolo Bonolis fa “preoccupare” Antonella Clerici: “Ho parlato con tuo marito”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14
CONDIVIDI

Paolo Bonolis ha fatto “preoccupare” Antonella Clerici che quest’oggi l’ha avuto ospite a E’ sempre mezzogiorno: cos’è successo?

paolo bonolis antonella clerici
Paolo Bonolis e Antonella Clerici

Antonella Clerici e Paolo Bonolis sono grandi amici di lunga data, prima di essere colleghi dalla stima reciproca e la loro complicità è ritornata a far sbellicare il pubblico in occasione della partecipazione di Paolo Bonolis come ospite in collegamento live a È sempre mezzogiorno.

Il conduttore di Ciao Darwin ha intrattenuto il pubblico e la stessa presentatrice con battute ironiche e riferimenti alla vita lavorativa e privata dell’amica.

Lo spunto è stato la ricetta del pollo fritto allo zenzero, un ingrediente particolare conosciuto per le sue doti afrodisiache, da qui lo spunto delle sagaci battute di Bonolis che, con simpatia, ha voluto punzecchiare la Clerici insinuando di aver parlato con suo marito, Vittorio Garrone, il quale sarebbe stanco dell’energia della moglie.

Calda, forse eccessivamente, e non a causa dei fornelli. Così la presentatrice Rai è rimasta spiazzata e si è subito imbarazzata, poi le risate hanno iniziato a fioccare.

Un mattatore di grande esperienza non poteva meglio intrattenere il suo pubblico.

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli in polemica con Mediaset? C’entra Paolo Bonolis

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi da @sempremezzogiornorai una diretta speciale ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Paolo Bonolis scherza con Antonella Clerici: l’ospitata è esilarante

paolo bonolis
Paolo Bonolis (Getty Images)

Paolo Bonolis, ospite nella trasmissione culinaria di Antonella Clerici, ha regalato al pubblico di Rai 1 grosse risate e un momento di leggerezza, in un periodo molto teso per il popolo italiano.

La conduttrice delle ricette più amate dal pubblico è stata vittima divertita e consenziente della simpatia del grande amico e presentatore.

Difatti, Bonolis, guardando l’arredamento nello studio ha paragonato la sua collega all’affamata nel bosco, continuando un’invettiva di simpatia data dalla grande complicità e amicizia che li lega.

Toni sarcastici e molto piccati e di certo non a causa dello zenzero, ingrediente protagonista del giorno.

L’intervistato si è trasformato in intervistatore, soffermandosi soprattutto sull’imbarazzo in cui spesso la Clerici ricade, in seguito a doppi sensi legati alla cucina.

Lei si professa come la regina delle gaffe, la cucina può essere maliziosa e non riesce spesso a capire i suoi errori in diretta.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici in pericolo? Fan preoccupati: “Non hai rispettato le norme”

Poi è arrivato un momento di tenerezza, la dedica che la conduttrice Rai ha voluto fare al presentatore Mediaset: il bene che li lega è sincero e autentico, il lavoro li tiene lontano, non potendo approfittare di momenti di condivisione. La conduttrice de La prova del cuoco ricorda i tempi in cui condussero insieme il Festival di Sanremo e vorrebbe tornare a occuparsi di un progetto da condividere col fedele collega.

Il conduttore di Avanti un altro ha espresso tutta la sua commozione, chiudendo il suo simpatico intervento con un invito di congiunzione, sì, ma quando la Clerici decidesse di uscire dal suo bosco.