Home News Aurora Ramazzotti, segue le orme del padre? Una versione inedita

Aurora Ramazzotti, segue le orme del padre? Una versione inedita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00
CONDIVIDI

Aurora Ramazzotti si è mostrata in una veste insolita che nessuno si aspettava, seguendo le orme del padre. Ecco cosa è successo.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti condivide con i fan una versione di sé molto inusuale, mostrando di seguire le orme paterne. La Ramazzotti è ormai da tempo un personaggio molto seguito sui social, che ottiene un grande successo grazie alla sua personalità forte, solare, simpatica e intensa. La ragazza si fa spesso e volentieri fautrice anche di messaggi molto seri che rivolge ai giovani come lei.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti rifiuta il Grande Fratello Vip e Tommaso Zorzi

Aurora Ramazzotti, sulle orme paterne

Aurora Ramazzotti

Nelle scorse ore Aurora Ramazzotti ha pubblicato su Instagram un paio di stories molto particolari, che la mostrano in una veste davvero molto insolita. Aurora è riuscita a conquistare il mondo dei social già ormai da diverso tempo. È proprio qui che si è creata una sua identità e ha saputo come conquistare tutto il pubblico di follower. Quotidianamente infatti la Ramazzotti pubblica immagini, pensieri, momenti del suo quotidiano, mostrandosi sempre a stretto contatto con i suoi fan.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, lo sfogo sui social: la sua pazienza a dura prova

Nelle ultime immagini che sono apparse di lei, abbiamo potuto vedere una versione inedita della ragazza, che ha voluto dedicare ai fan un pensiero profondo facendolo in un modo particolare. La ragazza infatti ha seguito le orme del padre pubblicando alcune stories in cui canta una canzone le cui parole sembra siano state scritte proprio da lei.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Nel testo si parla del momento di difficoltà che si sta affrontando in questo ultimo periodo e un pensiero è rivolto specialmente ai giovani. Aurora infatti è consapevole del momento terribile che si sta affrontando, in cui in particolare è proprio la sua generazione ad aver paura del futuro, poiché è faticoso anche solo immaginarlo. Ecco perché tra le parole della canzone si esprime anche il concetto di unità, di doversi supportare tutti insieme per cercare di resistere e soprattutto riprendere possesso della propria umanità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Profumo di mare, pesto e focaccia… cosa volere di più?

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Come spesso accade dunque anche stavolta Aurora si fa promotrice di un messaggio molto profondo e nel suo piccolo cerca di condividere pensieri positivi e molto seri. Lo aveva fatto anche in passato toccando ad esempio il tema della bellezza che, in modo stereotipato, si basa sull’idea di perfezione che per la ragazza deve essere sdoganato e lasciare il posto alla propria unicità.