Aurora Ramazzotti, è tempo di cambiamenti: un nuovo look per lei

Aurora Ramazzotti ha voluto condividere con i fan la sua voglia di cambiamento, mostrando un look totalmente nuovo. Ecco come è cambiata. 

Aurora Ramazzotti disperata, il racconto:"Sono 15 ore che non parlo"

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha condiviso con i follower la voglia di cambiamento e un nuovo look nuovo e tutto da scoprire. La ragazza ha un discreto successo sui social e infatti è davvero molto apprezzata e amata, poiché simpatica, ironica e anche molto intelligente. Tanti sono gli spunti anche riflessivi che Aurora spesso e volentieri propone, cogliendo di sorpresa ed entusiasmando i suoi fan.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, scoperta una somiglianza incredibile: sono identici

Aurora Ramazzotti, il nuovo look

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram della ragazza)

Nelle scorse ore Aurora Ramazzotti ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories in cui ha mostrato un cambiamento radicale nel suo look. La ragazza infatti ha deciso di affidarsi alle cure di un parrucchiere esperto per sperimentare un nuovo taglio di capelli. Si sa che ogni tanto, specialmente le donne, hanno la voglia di fare un cambiamento profondo e questo spesso e volentieri avviene soprattutto per quanto riguarda il proprio taglio di capelli.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, brutta disavventura: adesso ne paga le conseguenze

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Anche Aurora ha sperimentato questo grande desiderio e ha deciso di modificare un po’ il solito taglio lungo e dritto che aveva portato fino ad ora. La ragazza infatti ha deciso di lasciare la lunghezza dei capelli, ma di provare a portare un ciuffo più corto. Il risultato è davvero interessante e crea movimento al viso di Aurora, che la fa sembrare più fresca e sbarazzina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una giornata soleggiata di Settembre ‘19. Sembra una vita fa😱 @martidall

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Un taglio dunque decisamente azzeccato per quella che è la sua conformazione del viso e il aspetto estetico. In effetti la ragazza specialmente quando si parla di bellezza ha sempre fatto molta attenzione a far passare un messaggio positivo di accettazione di sé e di unicità. Per la Ramazzotti infatti il bello non è la perfezione, ma lo stare bene nel proprio corpo amando anche le proprie imperfezioni. Lei stessa soffre e lotta da tempo con l’acne e si sta sottoponendo a cure per cercare di risolvere una volta per tutte il suo problema.

Impostazioni privacy