Dramma per l’attore, quel ricovero d’urgenza con intervento dei pompieri

Un attore molto amato e molto famoso è stato molto male e per questo motivo, essendo chiuso in casa, sono dovuti intervenire i pompieri.

pompieri
Fonte: Pixabay

E’ stata una vicenda davvero molto drammatica quella che è accaduta ad un attore davvero molto amato che tuttavia, ormai parecchio tempo fa, ha avuto parecchi problemi di salute. Stiamo infatti parlando di Francesco Nuti, il noto attore toscano che ormai da tanto tempo a quei tempi soffriva di alcolismo, il quale gli ha anche causato parecchi problemi.

Come riportato da Repubblica, il suo immenso dolore lo ha anche portato  minacciare il suicidio. I vigili del fuoco di Roma, dopo essere stati avvertiti da un amico dell’attore, sono dovuti intervenire abbattendo la porta per entrare.

L’uomo era stato trovato nel proprio letto, come si legge dalla fonte, in un probabile stato confusionale e probabilmente privo di sensi.

La folle corsa all’ospedale, poi, hanno confermato che il motivo di questo suo malore andava ricercato nel fatto che fosse sotto gli effetti, molto gravi, dell’alcool ma che, per fortuna, le sue condizioni di saute non erano gravi: per fortuna non era in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE -> Francesco Nuti ex fidanzato Annamaria Malipiero: un incidente terribile

Francesco Nuti, quel terribile malore che gli poteva costare la vita

francesco nuti
francesco nuti

Francesco Nuti, al momento del malore, non era in casa da solo: al contrario, insieme a lui vi era la madre ma, tuttavia, non era riuscita a portarlo in ospedale in quanto lui continuava a rifiutare le cure mediche.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi sta male, niente Iene: preoccupazione in studio

Alla fine, però, dopo essere stato portato all’ospedale Fatebenefratelli di Roma, le sue condizioni di salute erano migliorate. Da quel momento, infatti, la sua malattia è stata curata in maniera più costante e continua. Le sue condizioni di salute sono migliorate.

Impostazioni privacy