Rocco Siffredi positivo, come sta? Paura all’interno della sua famiglia

Il virus non risparmia nessuno: anche Rocco Siffredi è stato trovato positivo. Il famoso attore a luci rosse è in quarantena, come sta?

rocco siffredi
rocco siffredi

Rocco Siffredi è positivo: anche il noto attore di film a luci rosse è stato trovato positivo al virus che in questo momento sta mettendo in ginocchio non solo l’Italia ma anche tutto il resto del mondo. Il noto divo delle pellicole vietate ai minori in questo momento si trova a Budapest, nella sua villa di famiglia, in quarantena insieme a tutto il resto della sua famiglia.

Il noto volto televisivo, che è stato spesso ospite nei salotti tv di Barbara D’Urso ed in tanti altri programmi, era stato recentemente a Roma dove ha continuato a scrivere la sceneggiatura della serie tv che uscirà tra qualche tempo (anche se la data ufficiale oggi è ancora top secret) riguardante la propria vita, tra carriera e famiglia

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero e la proposta di Rocco Siffredi: la conduttrice ha accettato?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rocco Siffredi (@roccosiffredi_official) in data:

Rocco Siffredi positivo: in quarantena anche la famiglia, autista e donna di servizio

rocco siffredi
Rocco Siffredi

Rocco Siffredi si dovrà fermare: è stato infatti trovato positivo. Per questo motivo il noto attore di film a luci rosse dovrà osservare circa quindici giorni di quarantena per oi effettuare un nuovo tampone per assicurarsi di essere, come speriamo e pensiamo, negativo.

LEGGI ANCHE -> Rocco Siffredi, grave lutto per l’attore: “Era la mia fonte d’ispirazione”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Beautiful Rozsa for a beautiful sunset…

Un post condiviso da Rocco Siffredi (@roccosiffredi_official) in data:

Oltre a lui ed a tutto il resto della sua famiglia, ossia moglie e figli, stanno osservando una quarantena precauzionale anche la loro donna di servizio ed il loro autista.

Impostazioni privacy