Alessia Marcuzzi si confessa ai fan: le sue parole

La conduttrice Alessia Marcuzzi confessa una sua grande qualità, discutendo con i suoi fan. Ecco che cosa ha rivelato la donna.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si è lasciata andare ad una confessione sui social insieme ai suoi fan, svelando un lato nascosto di sé. La Marcuzzi è una conduttrice molto apprezzata dal pubblico televisivo, che la segue con ammirazione in ogni sua scelta professionale. Attualmente la donna ha appena finito la sua avventura con la trasmissione Temptation Island, che ha avuto un grande seguito e favore in termini di ascolto. Resta invece in televisione come presentatrice della trasmissione Le Iene Show, al fianco di Nicola Savino.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, attimi di terrore: quella corsa in ospedale

Alessia Marcuzzi, una versione speciale

Alessia Marcuzzi Temptation
Alessia Marcuzzi

Sui social network nelle scorse ore Alessia Marcuzzi ha mostrato una versione un po’ diversa di sé, che la fa vedere alle prese con i fornelli. La donna infatti ha sfornato quella che sembra essere, a giudicare dalla foto messa su Instagram, un’ottima crostata. Nel commento del post la Marcuzzi confessa al suo pubblico di non essere una donna molto precisa, ma sicuramente di sostanza. Quella che ha preparato è infatti una appetitosa crostata fatta con la farina integrale e farcita con marmellata di arance amare. Non sarà dunque esteticamente perfetta, ma sicuramente questo dolce appare davvero molto invitante, proprio come hanno scritto moltissimi fan della Marcuzzi.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi nei guai: brutta disavventura dopo l’intervento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non sono una persona precisa… ma di sostanza si😂 P.s crostata di farina integrale con marmellata di arance amare…. de mucha sostanza!!!

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia dunque mostra sui social la sua vena creativa e le doti culinarie, che danno un punto in più a suo favore. Sicuramente la Marcuzzi si concede dunque un momento di relax e serenità dopo gli ultimi giorni turbolenti che ha passato. La donna infatti si è sottoposta negli scorsi giorni ad un test veloce per capire se avesse contratto il coronavirus. Il risultato aveva dato esito positivo gettando nello sconforto la donna, che aveva dovuto saltare una puntata de Le Iene Show. Alessia poi aveva deciso di sottoporsi invece ad un test un po’ più approfondito, facendo un tampone che poi si è rivelato essere negativo. Tanta paura per nulla dunque e la Marcuzzi infatti è potuta ritornare molto presto alla sua vita di sempre.

Impostazioni privacy