Giulia Sol costretta a cambiare identità: ecco il motivo

Giulia Sol, giovane attrice bergamasca e concorrente di Tale e Quale Show, ha raccontato quali sono stati i suoi problemi.

Giulia Sol

Giulia Sol è una ragazza misteriosa, ci tiene nascosta la sua relazione amorosa ed anche la sua identità, ma capiamo perché. Molto spesso gli artisti si attribuiscono nomi d’arte per divertimento, per giuoco, per scherzo, ma invece per Giulia Sol non è stato così. Il suo nome è sempre stato al centro di rocamboleschi insulti. Durante un’intervista la vediamo aprirsi con i suoi fan, sensibile come mai, parlando con un’umanità quasi commovente ci svela il suo vero nome ed il motivo del cambiamento. L’attrice, il cui vero nome è Giulia Sola, in seguito a numerosi atti di bullismo ha deciso di recidere una lettera del suo cognome, trasformandolo quindi in Sol per poter vivere più serenamente. La forza di Giulia Sol ha combattuto tutti e oggi la vediamo ridere, cantare e recitare mirabilmente su un palco.

LEGGI ANCHE —> Giulia Sol è single? Un amore tenuto segreto

Giulia Sol, il peggio per lei è alle spalle?

Giulia Sol Tale e Quale Show

I problemi sono risolti? Sembrerebbe non del tutto. Ci troviamo nel programma che la vede concorrente, Tale e Quale Show, con una performance di Alessandra Amoroso. Dopo la sua esibizione sulle note di “Mambo Salentino“, eccola nuovamente investita da insulti e minacce. Questa volta non per il suo nome, bensì per un gioco. Tra varie polemiche sulla sua imitazione ne spunta una più pungente. Alcune persone le hanno augurato addirittura la morte. Tutto questo solo per un talent. Queste offese pesanti e inutili hanno leso l’attrice la quale ha risposto con un silenzio assordante. Ma è giusto partecipare ad un tale, come Tale Quale Show, ed uscirne così tanto feriti? Ne vale la pena? Questo fa sorgere nei telespettatori un grande dubbio: Giulia Sol lascia Tale e Quale Show?

LEGGI ANCHE —>Tale e Quale Show, Giulia Sol sotto attacco

Che Giulia Sol sia forte non avevamo dubbi, dopo un’infanzia delineata dal bullismo supererà anche quest’altro ostacolo. Schieriamoci tutti dalla sua parte e doniamole un po’ della nostra forza.

Impostazioni privacy