Giulia Sol lascia Tale e Quale Show? Ecco perché

Giulia Sol può davvero lasciare ‘Tale e quale show’. Ma quale potrebbe essere il motivo di questa decisione inattesa?

giulia sol

‘Tale e quale show’ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti di quest’ultimi giorni. Tra le protagoniste di quest’edizione c’è Giulia Sol. L’attrice teatrale negli ultimi giorni è finita nel mirino di alcune polemiche per la sua ultima esibizione, dove ha interpretato Alessandra Amoroso. Un qualcosa che ha scatenato critiche, ma anche insulti molto pesanti. Ed è proprio questi ultimi che avrebbero toccato e non poco la ragazza, che potrebbe prendere una decisione inattesa. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> ‘Tale e quale show’, Giorgio Panariello abbandona lo studio: ma che cosa è successo?

‘Tale e quale show’, Giulia Sol lascia il programma? Ecco cosa succede

giulia sol

Le sue parole, rilasciate e pubblicate sul suo account Instagram, sono abbastanza chiare: “La mia esibizione è diventata virale. All’inizio, quando ho visto che è addirittura finita in una pagina di trash. Inizialmente l’ho buttata sul ridere. Il problema è però iniziato quando ho cominciato a ricevere minacce, offese e insulti“. Insomma, senza girarci troppo attorno, appare evidente che gli hater l’hanno messa nel mirino. Ma qual è stata la sua reazione?

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Giulia Sol, è single? Un amore tenuto segreto

Giulia Sol potrebbe decidere di lasciare ‘Tale e quale show’ per questo motivo? Difficile saperlo e dirlo. “Delle persone mi hanno augurato la morte per aver fatto un’imitazione in un programma che è un gioco. Ho mantenuto un silenzio stampa a riguardo perché non l’ho vissuta per niente bene. È diventata molto molto pesante a una certa“, questo quanto ha detto. Ciò che è certo è che il sostegno di molti, tra cui quello delle sue compagne di avventura Francesca Manzini e Carolina Rey, l’ha aiutata a superare difficoltà e perplessità. Ora non resta che attenderà quello che succederà nei prossimi giorni, a partire dalla prossima puntata di ‘Tale e quale show’.

Impostazioni privacy