Flavia e Sabina Vento, i dissapori e critiche: un rapporto complicato

Tra le sorelle Flavia e Sabina Vento sembra esserci un rapporto molto complicato e conflittuale. Scopriamone insieme di più.

Flavia Vento e biagio d'anelli
Flavia Vento

Flavia e Sabina Vento sono due sorelle che da diverso tempo hanno un rapporto familiare molto complicato, che le ha spesso portate ad avere dei dissapori. Oggi nel programma Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, saranno presenti entrambe per cercare di affrontare i loro problemi. Si preannuncia dunque uno scontro molto interessante, che sarà sapientemente controllato dalla D’Urso.

LEGGI ANCHE —>Fabrizio Bentivoglio ex fidanzato Flavia Vento, perché si sono lasciati?

Flavia e Sabina Vento, i loro problemi

Flavia Vento

Nell’ultimo periodo sono emersi problemi interni al rapporto che vi è tra le sorelle Flavia e Sabina Vento. La prima delle due è un volto molto noto della televisione italiana, che recentemente ha partecipato anche all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Flavia infatti è stata anche molto discussa, poiché a circa 24 ore dalla sua entrata nella casa più spiata d’Italia ha deciso di abbandonare il gioco. Questa scelta è stata molto sofferta, ma presa di istinto e in preda alla malinconia e paura per i suoi cani. La donna infatti da tempo ha degli amici a quattro zampe a cui tiene davvero moltissimo e, essendo molto preoccupata per la loro sorte poiché bisognosi di cure, non ha retto al pensiero che gli potesse capitare qualcosa.

LEGGI ANCHE —>Flavia Vento e Biagio D’Anelli stanno ancora insieme? Il suo bel gesto

La Vento anche se è stata pochissimo tempo all’interno della casa del Grande Fratello, ha avuto modo di fare delle pesanti critiche nei riguardi della sorella e della sua famiglia in generale. Stando alle sue parole infatti, sembrerebbe che a quanto pare non l’avrebbero aiutata a tenere almeno il cane più anziano, che ha bisogno di maggiori cure. Se l’avessero fatto Flavia avrebbe potuto, a suo dire, partecipare al programma in modo più leggero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi sono ospite a domenica live per un confronto con mia sorella sabina #domenicalive#flaviavento#mediaset#🐬🐬🐬

Un post condiviso da 𝓕𝓵𝓪𝓿𝓲𝓪 🧜‍♀️ (@flaviavento7) in data:

Tali parole ovviamente non sono per nulla piaciute a Sabina, che pare abbia inveito contro la sorella dicendo che è meglio che si rechi da uno psicologo specialmente in vista di tutti i crolli emotivi che avuto durante la brevissima partecipazione al reality show. Flavia invece ha replicato a NuovoTV dicendo che nella sua vita non è stata aiutata per i propri problemi personali e anche di aver smesso di bere grazie se stessa e alla fede. Insomma delle dichiarazioni molto pesanti tra le due, che lasciano intravedere un quadro familiare molto difficile. Staremo a vedere adesso cosa si diranno oggi pomeriggio dalla D’Urso.

Impostazioni privacy