Flavia Vento e Biagio D’Anelli stanno ancora insieme? Il suo bel gesto

Flavia Vento e Biagio D’Anelli stanno ancora insieme? Un gesto dell’uomo fa tornare sotto la luce della ribalta il loro rapporto.

Flavia Vento e biagio d'anelli

Flavia Vento ancora una volta protagonista. Dopo il suo addio, dopo appena pochi giorni alla casa del ‘Grande Fratello Vip’, la soubrette sarà oggi ospite a ‘Live – Non è la D’Urso. Si parlerà del suo abbandono del reality e anche della possibilità di un suo rientro, ventilato negli scorsi giorni. Ma non è escluso che la padrona di casa Barbara D’Urso la possa incalzare su altri argomenti. Quali? La sua vita privata, che ha sempre fatto molto discutere e chiacchierare il mondo del gossip.

LEGGI ANCHE -> Flavia Vento disperata dopo il GF: ecco il motivo

Flavia Vento e Biagio D’Anelli, i due stanno ancora insieme? Tutta la verità

Flavia Vento

A far parlare molto è stato in primis il suo rapporto con Biagio D’Anelli. La loro frequentazione è nata proprio grazie ai programi di Barbara D’Urso e ha segnato una sorta di vera e propria svolta religiosa nella vita della romana. Ma come vanno ora le cose tra i due? L’amore pare esser finito, ma tra di loro c’è senza alcun dubbio un grandissimo affetto. A dimostrarlo è un gesto, fatto proprio in questi giorni, dall’uomo.

LEGGI ANCHE -> Albano attaccato da Biagio D’Anelli, i follower: “Ti devi vergognare”

Il buon D’Anelli, intervistato dalla pagina Instagram ‘BollicineVip’, ha voluto difendere la sua amica dai continui attacchi arrivati dopo l’abbandono del GF. Queste le sue parole: “Conosco Flavia da ben quattro anni, ne abbiamo passate di tutti i colori. Io soprattutto sono arrabbiato con chi giudica senza sapere, per quei cinque minuti di notorietà. È una persona stupenda, che ama la vita e i suoi cani e che, come tutti, ha le sue fragilità. Lei si è messa in gioco e non si nasconde dietro a una tastiera, ci ha messo la sua faccia e tutto l’impegno”. Insomma, una dimostrazione di un legame che ancora regge.

https://www.instagram.com/p/CEwmTcGhgys/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy