Rosalinda Celentano e Asia Argento fidanzate? “Ci scambiavamo baci in pubblico”

Rosalinda Celentano ha fatto una rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Le sue parole hanno davvero colpito tutti. Ma cosa ha detto?

rosalinda celentano

Rosalinda Celentano è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste dell’edizione in corso di ‘Ballando con le stelle‘. In coppia con Tina Hoffmann, ha conquistato fin da subito giudici della trasmissione e pubblico da casa. La donna però questa volta ha fatto parlare non per le sue esibizioni in pista, ma per alcune sue dichiarazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato. Che cosa ha detto? C’entrano due donne famose e del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman: una grandissima novità per le due

Rosalinda Celentano, le sue sono davvero parole inattese

rosalinda celentano

Si è senza alcun dubbio parlato e chiacchierato molto sul suo orientamento sessuale, su cui lei non si è mai nascosta. La figlia di Adriano Celentano non ha però mai parlato delle sue eventuali relazioni, nonostante molto spesso le siano state affibbiate frequentazioni e flirt con molte donne famose. Questa volta però Rosalinda ha voluto fare una sorta di strappo alla regola, raccontando alcuni suoi incontri. E i nomi che fa la Celentano non sono certo di quelli che possono passare inosservati e lasciare indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Simona Borioni ex fidanzata Rosalinda Celentano: un passato difficile

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Letto Quotidiano’, la protagonista di ‘Ballando con le stell’ ha confessato di aver avuto un’attrazione per la modella e attrice Monica Bellucci. Questo sarebbe comunque avvenuto quando le due erano più giovani. La loro può essere definita una vera e propria amicizia speciale. Il vero rapporto particolare è però quello con Asia Argento. Rosalinda ha raccontato che le due si scambiano baci anche in pubblico. Insomma, un legame molto forte e di cui la donna ha voluto parlare. Non resta che attendere altre rivelazioni. La curiosità, specie sotto questo punto di vista, è sempre tanta.

 

Impostazioni privacy