Simona Borioni ex fidanzata Rosalinda Celentano: un passato difficile

Rosalinda Celentano è la figlia (d’arte) di Adriano Celentano e Claudia Mori. Ultima dei tre figli della coppia. Attualmente l’artista è concorrente nel programma Ballando con le stelle.

Rosalinda Celentano

La donna non ama molto parlare di sé e non trapelano notizie rilevanti circa la sua vita privata. Nonostante tutto qualche piccolo gossip è venuto alla luce e siamo in grado di dare un quadro più o meno uniforme della sua vita sentimentale.

Leggi anche –> Ligabue addio, la notizia improvvisa distrugge i fan

Simona Borioni ex fidanzata Rosalinda Celentano chi è?

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman
Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman

Rosalinda Celentano ha debuttato a vent’anni sul grande schermo nel film Treno di Panna seguito da Le Donne Non Vogliono Più. Rosalinda ha anche vinto dei premi per la sua carriera d’attrice, tra cui il Globo d’Oro per l’interpretazione nel fim Paz! del 2002. Ha anche interpretato il ruolo di Satana per Mel Gibson ne La passione di Cristo nel 2003.

La Celentano è poliedrica: ha tentato infatti la carriera nel mondo della musica, primo vero debutto nel mondo dello spettacolo, quello della recitazione  – come abbiamo visto – per passare infine alla conduzione di diversi programmi, tra cui VideoOne.

Conduce da anni una difficile lotta con la depressione, dovuta ad un profondo male di vivere, che l’ha anche portata ad abusare di alcol, una dipendenza per fortuna superata. Oggi la donna sta meglio, ma la lotta con questo tipo di disturbi non finisce mai e ogni giorno affronta una dura battaglia con i propri mostri.

per quanto riguarda la sua vita sentimentale sappiamo che ha avuto una lunga storia con Simona Borioni, durata 5 anni. Tuttavia le due si sono lasciate nel 2014; la Borioni, anni dopo, ha parlato della rottura, dando la colpa di quest’ultima ai problemi di alcolismo di cui Rosalinda soffriva: “Il problema della dipendenza dall’alcol è uno dei motivi che hanno portato alla separazione – afferma Simona – quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, non ce l’ho più fatta”.

Da allora non si sa molto della vita privata della Celentano, anche se è certo che in questo momento la donna non ha una compagna.
In passato, ha detto l’artista, ha avuto un flirt con Monica Bellucci e Asia Argento.

Leggi anche –> Carmen Russo, sfuriata in diretta: “Non fare queste battute”

Impostazioni privacy