Ballando con le stelle, una concorrente rischia? Il motivo

Problemi con il coronavirus, lo slittamento del programma, ballerini assenti e ora, che sembrava tutto finito, un nuovo problema all’orizzonte.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Non è proprio l’anno di Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci arrivato alla quindicesima edizione. Prima la sostituzione di un maestro e di un concorrente per il tampone risultato positivo, Raimondo Todaro è stato ricoverato per appendicite e ora un’altra concorrente potrebbe essere costretta allo stop a causa di problemi medici, anche se per ora nessuno in Rai si è voluto pronunciare in merito. Vediamo di chi si tratta.

Leggi anche –> Franceska Pepe sta male? Le sue parole fanno preoccupare

Nuovi problemi per Ballando con le stelle

Milly Carlucci a Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Ballando con le stelle potrebbe dover far fronte ad un altro problema: l’infortunio di Elisa Isoardi. A comunicarlo è stata lei stessa tramite il social Instagram, pubblicando una foto sul suo profilo in cui mostra prima i suoi fisioterapisti e poi la sua caviglia costretta da un tutore e una battuta in merito. Non è ancora chiaro quanto sia grave il problema, soprattutto perché nessuno ha ancora detto niente in merito e perché la bella conduttrice continua a mostrarsi ottimista e sorridente, scherzando un po’ anche sull’accaduto. Non ci sono, infatti, comunicati stampa che abbiano annunciato alcun tipo di provvedimento per ora.

Sicuramente sarebbe un vero peccato, visto che la Isoardi si è ricongiunta da poco con il suo maestro, Raimondo Todaro, e che i due hanno fatto chiacchierare tutti i fan del programma. In molti vedono infatti Elisa molto più sorridente e la chimica sul palco tra i due è indiscutibile. Sicuramente la scelta di metterli insieme nel programma si è rivelata fortunata e tanti stanno parlando di un possibile amore sbocciato tra gli studi Rai di Ballando con le stelle, anche se Elisa Isoardi continua a dirsi single e, di recente, ad Antonella Clerici avrebbe detto “trovami un fidanzato”. Chissà come l’avrà presa Todaro questa dichiarazione.

Leggi anche –> Fabrizio Corona è positivo? Le ultime sulle sue condizioni

Impostazioni privacy