Adriano Celentano, addio doloroso: sofferenza difficile da spiegare

Ornella Muti ed Adriano Celentano hanno vissuto un grandissimo amore che purtroppo è finito: che cos’è successo? Un addio doloroso.

ornella muti adriano celentano
Adriano Celentano ed Ornella Muti

Ornella Muti si è improvvisamente ritrovata sulla bocca di tutti quando Adriano Celentano e sua moglie Claudia Mori hanno deciso di rivelare quel tradimento che vedeva coinvolti Muti e Celentano in una relazione extraconiugale.

Ma l’attrice non ci sta e rivela la sua versione dei fatti in diretta tv.

Il cantante della via Gluck ha raccontato di questa liaison già nel 2014, in un’intervista al Fatto Quotidiano, ma l’accaduto risalirebbe agli anni ’80, quando Celentano era nel pieno della sua carriera attoriale.

Difatti, i due si conobbero già sul set de Il Bisbetico Domato e l’amore scoccò definitivamente durante le riprese de L’Innamorato Pazzo.

Il molleggiato ne ha riparlato mesi fa, nella sua versione parla di una storia nata durante i rispettivi matrimoni, Celentano con la Mori e Muti con Federico Facchinetti. Un segreto non troppo nascosto agli addetti ai lavori, tutti sapevano, ma nessuno ne parlava.

Dopo sei anni, l’attrice di Nessuno è Perfetto ha deciso di vuotare il sacco e raccontare la sua versione.

LEGGI ANCHE -> Adriano Celentano riceve una “brutta notizia”: c’entra Claudia Mori

Ornella Muti e Adriano Celentano perchè si sono lasciati?

Ornella Muti
Ornella Muti

Ornella Muti ha scelto di dire la sua sulla relazione avuta con Celentano, raccontando la sua verità.

Avviene su Tv8, a Ogni Mattina: a introdurre l’argomento è la figlia maggiore della Muti, Naike Rivelli, che ha voluto che sua madre potesse finalmente chiarire ogni dubbio.

La figlia dell’attrice, mesi fa, aveva già espresso la sua opinione in merito a questo pettegolezzo, valutato di pessimo gusto: svelare un segreto dopo anni, dopo tanti anni, e facendo sì che la madre si ritrovasse improvvisamente sulla bocca di tutti.

Celentano e consorte hanno parlato di questa vicenda senza mai chiedere alla Muti che sceglie la diretta per raccontare la sua testimonianza.

LEGGI ANCHE -> Adriano Celentano su Instagram a 82 anni: video virali

Stando alle sue parole, la relazione col cantante meneghino nacque in un periodo di frattura e crisi del suo matrimonio, tanto da dichiararsi separata. Un matrimonio, quello con Facchinetti, durato solo 8 anni, dal 1988 al 1996.

Ma Non era la sola a vivere una storia dal precario equilibrio, all’epoca girava un altro pettegolezzo conosciuto da tutti: Claudia Mori era con un altro uomo e anche Celentano, dunque, era un lupo solitario.

L’attrice non parla di tradimento, ma di due persone sole che si sono ritrovate e che decisero di tenersi compagnia, ma, terminata la bufera della passione, entrambi tornarono a casa, alle loro relazioni e dai loro coniugi.

Impostazioni privacy