Caterina Balivo, la sua confessione è davvero sorprendente

La confessione di Caterina Balivo è stata davvero inattesa. Ma che cosa ha detto la conduttrice? Le sue parole sono sorprendenti.

Caterina Balivo

Caterina Balivo è senza alcun dubbio la grande assente di questa stagione televisiva. Infatti, dopo la chiusura di ‘Vieni da me’, alla napoletana non è stato affidato nessun programma. I suoi fan le manifestano comunque sempre un grande affetto attraverso i suoi profili social. Ed ecco che a colpire tutti sono state le sue ultime parole. Ma a che cosa si riferiscono? Dichiarazioni che non sono certo passate inosservate e che non hanno lasciato indifferente chi la segue da tempo.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo si concede un piccolo sgarro, ma ne vale la pena

Caterina Balivo, le sue parole sono un po’ inattese: ma cosa ha detto

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo (Instagram)

La presentatrice, sul suo profilo Instagram, dove è molto attiva e presente, ha voluto parlare dell’emergenza Covid-19, con i numeri che sono ritornati a salire nelle ultime settimane. La partenopea si è presa per cercare di veicolare un messaggio il cui fine è senza alcun dubbio quello di responsabilizzare e di far capire la gravità della situazione. Un gesto bello e importante quello della Balivo.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, un nuovo ruolo per lei: così non l’avete mai vista

La bella Caterina però, come detto, si è lasciata andare a una confessione che, sotto certi punti di vista, è apparsa davvero amara. “Vedete, io so di non essere un genitore perfetto, ma responsabile sì”, questo quanto scritto dalla conduttrice in apertura del suo lungo e complicato ragionamento: “Bisogna capire che il mondo è cambiato e noi non possiamo far finta di niente. Sacrifici, certo… tante ingiustizie subite e molte altre arriveranno ma questo maledetto virus c’è e finché non se ne va non possiamo fare i bastian contrari!. Un modo per svegliare le coscienze sfruttando la sua popolarità. Pur non essendo in questo momento in tv, la Balivo ha deciso di metterci comunque la faccia.

https://www.instagram.com/p/CGsSfNpAkPN/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy