Caterina Balivo si concede un piccolo sgarro, ma ne vale la pena

Caterina Balivo si concede un piccolo sgarro a tavola: la conduttrice si lascia andare ad un piccolo piacere, ma ne vale la pena.

Caterina Balivo Instagran
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo ha da sempre una forma ed un fisico invidiabile, ma chi la conosce bene o la segue sui suoi profili social sa che ama godersi i piacer della vita e tra questi non fa eccezione il cibo.

Caterina Balivo, prima di essere conduttrice televisiva e volto di “Vieni da me”, è stata anche modella, classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme quando, nel 1999, ha partecipato come concorrente a miss Italia.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo in crisi: momento difficile da superare

In seguito lavora anche come valletta, esordendo nella 7ª edizione di “Scommettiamo che…?”, trasmissione di punta di Rai 1, allora condotta da Fabrizio Frizzi. Da quel momento non ha più abbandonato gli schermi.

Visti i suoi trascorsi lavorativi e vedendo ancora adesso il fisico perfetto che esibisce sul palco, ci si aspetterebbe che l’attrice segua un rigido regime alimentare, fatto di limitazioni e digiuni.

Ma la donna va contro ogni aspettativa e sui social condivide spesso e volentieri fotografie e storie di pasti golosi e piatti appetitosi, che mangia sempre col sorriso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La vita è bella… ma quando mangi un po’ di più 🤣 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Ed è proprio il sorriso l’elemento che non manca mai negli scatti dell’ex modella, che invita sempre tutti i suoi followers a godersi la vita, con frasi e didascalie talvolta simpatiche, talvolta anche profonde e motivanti.

Caterina Balivo, un piccolo “sgarro” a tavola

caterina balivo
Caterna Balivo

In particolare proprio oggi ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae intenta a pranzare sulla terrazza del bellissimo hotel Eden di Roma.

L’hotel in questione vanta una filosofia culinaria del tutto nuova, in grado di coniugare salute, benessere e gusto in un modo mai visto prima.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, un nuovo ruolo per lei: così non l’avete mai vista

Non è del tutto chiaro cosa nella fattispecie lei stia gustando, ma ha di sicuro un aspetto molto appetitoso, come conferma anche la didascalia del post: “La vita è bella, ma quando mangi un po’ di più.”

Di sicuro male non fa, stare attenti alla linea, se si vuole lavorare nel mondo dell’intrattenimento televisivo, ma anche concedersi qualche vizio, a volte, fa bene all’animo.

Impostazioni privacy