Caterina Balivo, un nuovo ruolo per lei: così non l’avete mai vista

La conduttrice Caterina Balivo si presenta ai fan in una veste totalmente nuova e inedita. Ecco che cosa ha raccontato la donna.

Caterina Balivo Instagran
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo, volto molto noto e apprezzato nel mondo della televisione, si racconta in una veste totalmente nuova che proprio nessuno si aspettava. La conduttrice già da qualche tempo è scomparsa dal mondo del piccolo schermo, dopo la chiusura della sua trasmissione Vieni da me, che era davvero molto amata e seguita dal pubblico. Sono davvero in tanti coloro che chiedono infatti a gran voce il ritorno in televisione da parte della Balivo.

LEGGI ANCHE —>Lutto per Caterina Balivo, conduttrice in lacrime: cosa è successo

Caterina Balivo, una nuova veste

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Nelle scorse ore la conduttrice televisiva Caterina Balivo ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram alcune stories in cui si è mostrata in una veste completamente nuova per lei. La donna, come si può vedere dalle immagini riprese, si trovava in compagnia dei suoi figli e giocando con la piccola Cora, mostrava una bambola. Secondo la richiesta da parte della figlia, la Balivo doveva interpretare il ruolo della nonna, mentre il pupazzo era la sua nipotina.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo e Guido Maria Brera in crisi? “Si è allontanato molto”

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Fonte: Instagram)

Un ruolo che mostra una versione completamente inedita della Balivo, che ha detto ironicamente di sentirsi ancora troppo giovane per interpretare tale tipo di personaggio. Fa sorridere questo attimo di intimità insieme alla propria famiglia, che sempre più spesso viene mostrata sui social della donna. Da quando infatti ha abbandonato il piccolo schermo Caterina si sta dedicando anima e corpo ai propri cari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita è bella… ma quando mangi un po’ di più 🤣 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Quello che è certo è che a tutti i suoi follower e fan manca davvero il volto e la compagnia della presentatrice, poiché erano sempre stati abituati a vederla quotidianamente in tv. Spesso e volentieri le viene dunque domandato quando è previsto un ritorno sugli schermi, ma pare che la donna abbia più volte detto che non è in programma un rientro nel breve termine. Caterina dunque si gode la sua serenità familiare e passa felicemente tutti i momenti possibili e preziosi in compagnia dei suoi figli.

Impostazioni privacy