Alessandra Mussolini torna al passato: “Mi sento di chiedere scusa”

Alessandra Mussolini si è presa ancora una volta la scena a ‘Ballando con le stelle’. Ma che cosa ha fatto? Ecco i dettagli.

alessandra mussolini
Alessandra Mussolini (Instagram)

Alessandra Mussolini è veramente una grandissima protagonista di quest’edizione di ‘Ballando con le stelle’. Il programma andrà in ona questa sera e non vi è alcun dubbio sul fatto che la donna, anche in questo caso, si prenderà la scena. Il riferimento è in primis alle sue performance con ilsuo maestro Maykel Fonts, ma anche ai suoi continui battibecchi con i giudici, soprattutto Selvaggia Lucarelli. Ma nell’episodio di sabato scorso è successo un qualcosa che non è certo passato inosservato. Ma diche cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Mauro Floriani e Alessandra Mussolini hanno litigato? “Colpa” di Ballando

Dopo l’esibizione dell’ex parlamentare, come sempre accade, la giuria, ha avuto il suo solito spazio per commentare e per dire la sua. Alberto Matano, conduttore de ‘La vita in diretta’ e opinionista fisso del programma, ha stuzzicato il giurato Fabio Canino, rimasto in silenzio. “Io di lei ho un’idea molto brutta”, ha detto lo scrittore e conduttore radiofonico. Il motivo? Una frase che la Mussolini ha detto molti anni fa rivolgendosi a Vladimir Luxuria. Ma poi che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini, il suo incidente a ‘Ballando con le stelle’

La donna ha ammesso di aver sbagliato, spiegando però che era stata detta all’interno di un duro confronto politico, fatto di attacchi diretti e accuse pesanti. La Mussolini ha quindi stretto la mano di Canino, sancendo la pace tra i due. Un gesto che è stato commentato dalla stessa Vladimir Luxuria, che ha dedicato all’episodio un breve tweet. Insomma, dopo tanto tempo la tregua? La risposta sembrerebbe essere affermativa, ma, conoscendo i personaggi, mai dire mai. Intanto stasera l’ex deputata si cimenterà ancora una volta sulla pista da ballo del programma Rai condotto da Milly Carlucci.

Impostazioni privacy