Home Televisione Mauro Floriani e Alessandra Mussolini hanno litigato? “Colpa” di Ballando

Mauro Floriani e Alessandra Mussolini hanno litigato? “Colpa” di Ballando

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:42
CONDIVIDI

Mauro Floriani ed Alessandra Mussolini hanno litigato? La “colpa” sarebbe di Ballando Con Le Stelle: ecco che cos’è successo.

Alessandra Mussolini marito

Alessandra Mussolini ha fatto molto parlare di sé durante la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”, in particolare per l’importante rapporto che è arrivata a stringere con il ballerino Maykel Fonts. Il legame forse un po’ troppo intimo tra i due pare abbia scatenato in Mauro Floriani, il marito di lei, un moto di gelosia.

La ex europarlamentare partecipa infatti all’attuale, nonché quindicesima, edizione del programma televisivo di Rai 1 “Ballando con le stelle”. Il ballerino cubano Maykel Fonts la accompagnerà in questa esperienza facendole da partner per la coreografia.

Naturalmente per la riuscita del programma e per potersi assicurare più possibilità di vittoria, è importante che tra i due partner si instauri un sereno rapporto di fiducia e di reciproca intesa, ma forse stare così a lungo insieme a stretto contatto potrebbe far scattare qualcosa di più di un semplice rapporto tra colleghi o amici.

I due sembrano infatti aver legato molto e si coprono le spalle a vicenda. Ad esempio è capitato che durante la coreografia il ballerino la urtasse inavvertitamente con il gomito, ma neanche questo è bastato per incrinare il rapporto tra i due: lei si è infatti presa la colpa, dicendo di non essersi posizionata nel punto giusto.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini nipote Sophia Loren, il loro grande rapporto

Mauro Floriani marito Alessandra Mussolini: crisi superata

alessandra mussolini ballando con le stelle
Alessandra Mussolini a Ballando Con Le Stelle

Secondo la rivista “Nuovo”, questo rapporto non troppo professionale potrebbe aver provocato forti gelosie da parte del marito Mauro Floriani, memore anche di come era andata la passata edizione tra il cubano e Giuliana De Sio.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini incidente, si è fatta male: la corsa in ospedale

Si sospetta anche che dietro a questo comportamento dell’attrice ci sia un’intenzione di vendicarsi del marito in seguito ad un momento molto difficile che hanno avuto i due nel 2014 a causa di uno scandalo in cui lui è stato coinvolto.

Le dichiarazioni della donna non fanno molto pensare ad un rapporto tra allieva e maestro, si parla infatti di un “fuoco di passione” che le ha fatto riscoprire la sua femminilità.