Maykel Fonts, chi è sua moglie? Anche nella vita fa coppia con lei

Chi è la moglie di Maykel Fonts? Il ballerino e coreografo di Ballando con le Stelle è impegnato con una famosa collega.

Maykel Fonts moglie
Maykel Fonts e Alessandra Mussolini

Maykel Fonts ha avuto una moglie, conosciuta in Italia, appena si è trasferito dagli Stati Uniti. Il ballerino è nato a Cuba, a L’Avana il 10 ottobre del 1978 e qui ha studiato danza in una prestigiosa accademia. Pare che da ragazzo abbia dovuto lasciare il suo Paese per motivi politici e si sia trasferito negli USA, dove ha affinato la sua esperienza e la sua fama come ballerino e coreografo di balli latino-americani. Successivamente è sbarcato in Italia, dove ha avuto successo e ha incontrato la moglie Caterina Poiani.

LEGGI ANCHE -> Pioggia di critiche per Alessandra Mussolini e Maykel Fonts

Chi è la moglie di Maykel Fonts? Una danzatrice gli ha rubato il cuore

Maykel Fonts moglie
Maykel Fonts

Non sappiamo molto della compagna del coreografo; con lei ha avuto un figlio, Matteo, ma dopo anni di matrimonio hanno deciso di separarsi. Attualmente Maykel pare che sia impegnato con la ballerina cubana Sylvie Chapelli. I due sono stati insieme almeno fino al 2019, al momento non sappiamo se la loro storia continui, dato che sui social Fonts non pubblica molte foto sulla sua vita privata, ma solo relative al suo lavoro nella danza e a Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE -> Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini: un matrimonio tra alti e bassi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#dancingwiththestars @ballandoconlestelle @alemussolini_ #ballandoconlestelle #cubanosporelmundo @cubanosdelmundo

Un post condiviso da Maykel Fonts (@maykel_fonts) in data:

Nel programma di Milly Carlucci, Maykel è in coppia con Alessandra Mussolini e pare che tra loro ci sia una bella intesa di coppia. Per loro la gara continua e oggi, 4 ottobre, saranno ospiti anche nel talk show dedicato a Ballando con le Stelle, che avrà luogo a Domenica In.

Impostazioni privacy