Alessandra Mussolini incidente, si è fatta male: la corsa in ospedale

Alessandra Mussolini si è fatta male durante le prove di Ballando Con Le Stelle: Il video di aggiornamento sulle condizioni di salute.

alessandra mussolini
Alessandra Mussolini (Instagram)

Brutta disavventura per una delle concorrenti dell’edizione 2020 di Ballando Con Le Stelle: Alessandra Mussolini durante le prove del programma infatti purtroppo è stata vittima di una brutta caduta. Il tutto sarebbe accaduto, come riporta dagospia, mentre il suo partner, il ballerino professionista Maykel Fonts, che era intento a farla volteggiare in aria.

La donna, stando alla ricostruzione ufficiale dell’accaduto, sarebbe caduta a terra atterrando di faccia sul pavimento duro. Un vero e proprio duro colpo per lei che sarebbe stata, di conseguenza, portata subito di corsa in ospedale in una clinica di Roma: come sta? Arrivano aggiornamenti riguardo alle sue condizioni di salute: il suo agente, infatti, questa sera ha pubblicato un video in cui ha spiegato se la sua assistita sarà in grado o meno di prendere parte alla puntata di sabato sera oppure se dovrà dare forfait come accaduto ad altri concorrenti e ballerini.

LEGGI ANCHE -> Mauro Floriani marito Alessandra Mussolini: ecco che fine ha fatto

Alessandra Mussolini, incidente durante le prove di Ballando Con Le Stelle

Alessandra Mussolini nipote sophia loren
Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini come sappiamo è andata in ospedale in una clinica romana che farà tutti gli accertamenti del caso: è in grado di prendere parte alla puntata di sabato sera del programma condotto da Milly Carlucci?

Staremo a vedere che cosa dirà il suo agente ma una cosa è certa: quest’edizione 2020 è davvero sfortunata per il noto programma dei record della tv di Stato che non sembra proprio sentire il peso degli anni.

LEGGI ANCHE -> Samuel Peron, torna a Ballando Con Le Stelle? L’indiscrezione

Insomma, al momento Alessandra Mussolini si è sottoposta ad una tac: staremo a vedere quale sarà l’esito, rimaniamo tutti in trepidante attesa nella speranza non sia nulla di grave per lei.

Impostazioni privacy