Home Personaggi Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo: c’è un altro uomo nella sua...

Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo: c’è un altro uomo nella sua vita?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:40
CONDIVIDI

Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara, arrivano nuove indiscrezioni direttamente da un grande amico, Giorgio Manetti.

Tina Cipollari fidanzato
Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara stanno ancora insieme? A dire la sua è Giorgio Manetti, il Cavaliere molto amico dell’opinionista, conosciuta proprio nello studio di Uomini e Donne.

Molto si era parlato di loro qualche mese fa: alcuni giornali avevano lanciato indiscrezioni su una possibile crisi fra i due o addirittura di un inatteso ritorno di fiamma tra Tina e il suo ex marito, Kikò Nalli. Queste sono state smentite duramente dall’opinionista che ha reagito molto male soprattutto all’ultima fake news, che avrebbe fatto soffrire i suoi figli.

Ma come va la storia con il suo fidanzato fiorentino? Si parlava di nozze già prima del lockdown, ma per ora non si sono visti fiori d’arancio per loro.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari minaccia il pubblico? L’accusa è grave

Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo, Giorgio dice la sua

Tina Cipollari fidanzato
Giorgio Manetti

A parlare della coppia è ora un ex Cavaliere molto noto di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, che è rimasto in ottimi rapporti con l’opinionista, tanto da frequentarla o sentirla spesso.

Tra Tina e Giorgio è nata una bella e sincera amicizia che, al tempo della sua partecipazione al dating show, ha provocato una forte gelosia da parte di Gemma Galgani. Al momento la Dama è la nemica giurata della Cipollari, tanto che non passa puntata senza che si insultino o litighino in maniera eccessiva.

Manetti e Tina si vedono quando lei va a trovare il suo fidanzato a Firenze, dato che l’ex Cavaliere abita nei dintorni della città. Lui è molto felice del loro rapporto e ha voluto spendere qualche parola per difendere la sua relazione con Vincenzo, che spesso è stata criticata.

LEGGI ANCHE -> Perchè Patrizia De Blanck ce l’ha con Tina Cipollari? Un rapporto di lunga data

Giorgio afferma che i due siano molto felici insieme e una bellissima coppia: Lei ha bisogno di qualcuno tranquillo e sincero, che non faccia parte del mondo dello spettacolo” ha detto a NuovoTv.

Parlando poi della sua ex frequentante, Gemma, non le ha riservato parole gentili, affermando che non sia di certo a Uomini e Donne per trovare l’uomo ideale da 11 anni, ma solo per aumentare la sua popolarità.