Ambra Lombardo non dimentica Kikò Nalli: il suo gesto fa capire tutto

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati ma l’ex professoressa del Grande Fratello Vip 2020 non riesce a dimenticare l’hair stylist.

Ambra Lombardo Kikò Nalli lasciati
Ambra Lombardo Kikò Nalli

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati ormai da qualche tempo ma una cosa è certa: lei non sembra avere dimenticato il famosissimo hair stylist nonché ex marito di Tina Cipollari.

Il tutto è partito da una lettera che l’ex professoressa del Grande Fratello, reality show di Canale 5 in cui ha conosciuto proprio il suo ormai ex fidanzato, avrebbe mandato al suo ex compagno spiegando, tra le righe ma non troppo, il motivo per il quale i due si sono detti addio ormai qualche tempo fa.

Sembrerebbe, infatti, che il motivo principale dietro la loro separazione vada ricercata nel fatto che lui non avrebbe mai avuto tempo per lei.

LEGGI ANCHE -> Ambra Lombardo e Kikò Nalli, si sono lasciati? Svelata la verità

Ambra Lombardo non dimentica Kikò Nalli: “Avevi sempre una scusa”

ambra lombardo kikò nalli
Ambra Lombardo e Kikò Nalli

Il motivo, infatti, va ricercato proprio in questo: come si può leggere da uno stralcio della missiva, una volta il motivo era il lavoro, poi è subentrata la famiglia e poi tanti altri problemi che hanno, a quanto sembra, minato le fondamenta del loro rapporto.

Insomma, non è stato affatto semplice ripartire da sola, tuttavia la speranza di un ritorno di fiamma, almeno in lei, è davvero molto forte: sarà davvero così anche per lui oppure no?

LEGGI ANCHE -> Ambra Lombardo, la sua verità su Kiko Nalli: è finita?

Noi ce lo auguriamo, così come tutti i loro amatissimi fan e follower che hanno sempre creduto nel loro amore, nella speranza che possa andare oltre queste difficoltà e ritorni ad essere sempre più forte di prima.

Impostazioni privacy