Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara, baci in vacanza: crisi passata?

Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara sono stati fotografati durante una romantica vacanza insieme: si parlava di una crisi fra i due.

Tina Cipollari fidanzato
Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo sembrano essere più uniti che mai. L’opinionista di Uomini e Donne e Ferrara hanno passato il periodo di lockdown separati: lei si trovava a Roma insieme ai tre figli, mentre il ristoratore a Firenze, città dove vive e gestisce la sua attività.

Questo ha fatto sì che si iniziasse a parlare insistentemente di una crisi tra Tina e il fidanzato, che avrebbero dovuto sposarsi quest’anno. Il matrimonio, probabilmente, è stato rimandato a causa dei problemi scatenati dalla pandemia, ma la coppia Cipollari-Ferrara appare più innamorata che mai.

Poco tempo fa la donna ha scritto uno sfogo sui social contro una fake news diffusa sul suo conto, riguardante la sua vita sentimentale e il suo ex marito.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari furiosa: “Non toccate i miei figli!”

Tina Cipollari e il fidanzato in vacanza insieme: crisi superata?

Tina Cipollari fidanzato
Tina Cipollari

Qualche tempo fa un noto settimanale aveva diramato un’indiscrezione secondo la quale l’opinionista di U&D stesse riallacciando i rapporti sentimentali con l’ex marito, Kikò Nalli. Tina è andata su tutte le furie dopo aver letto la notizia, falsa: ha ricordato che ha tre figli, ancora molto giovani, che potrebbero leggere questi articoli e soffrirne.

La donna ha chiarito anche, in quell’occasione, che tra lei e il fidanzato non c’è stata alcuna crisi e le immagini delle sue vacanze sembrano confermarlo. Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato Tina e Vincenzo Ferrara mentre si godono una mini “luna di miele” a Porto Ercole. Le foto li ritraggono a bordo piscina, mentre si scambiano un tenero bacio: prima di entrare in acqua lui la saluta dolcemente e le porge una fetta d’anguria.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Le indiscrezioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’importante è avere il sole dentro, tanto le nuvole sono passeggere..⛅️ ☀️

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

Quello che tutti si chiedono, ora, è quando arriveranno le nozze tra la Cipollari e il suo fidanzato. Intanto, a breve, Tina ricomincerà a registrare Uomini e Donne: ancora pochi giorni di vacanza per lei.

Impostazioni privacy