Tina Cipollari “minaccia” il pubblico? Grave accusa all’opinionista

Tina Cipollari ha “minacciato” il pubblico in studio di Uomini e Donne? Ecco che cos’è successo durante le ultime registrazioni del programma.

Uomini e Donne Tina
Tina a Uomini e Donne

Tina Cipollari contro tutti a Uomini e Donne: l’accusa alla famosissima opinionista è davvero molto forte e di mezzo ci è finita anche Maria De Filippi che ha deciso di dare un taglio a tutto questo una volta per tutte. Che cos’è successo?

Durante le registrazioni del programma che vedremo sicuramente nelle prossime settimane si è riacceso ancora una volta lo scontro tra la famosissima opinionista e Gemma Galgani, la quale ha accusato la donna di essere la causa principale del fatto che tantissimi uomini che vengono per conoscerla poi, alla fine, se ne vanno.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari confessa: “Non dovevo essere a Uomini e Donne”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Anche dopo la sorpresa organizzata da Gemma, Paolo non sembra aver cambiato idea riguardo la loro frequentazione… Che ne pensate della sua decisione? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Tina Cipollari, “minacce” al pubblico di Uomini e Donne

Tina Cipollari Uomini Donne
Tina Cipollari

Le due si sono scontrate per poi, secondo quanto sembra trasparire dalle registrazioni, minacciare il pubblico in modo piuttosto diretto. La sua richiesta è davvero molto semplice: avrebbero dovuto applaudire soltanto le sue parole e, invece, attaccare quelle di Gemma.

Questo fatto si sarebbe ripetuto più volte fino a che è dovuta necessariamente intervenire Maria De Filippi che ha spiegato, ancora una volta, alla sua opinionista di punta quanto questo fatto sia scorretto e, soprattutto, di finirla una volta per tutte.

Insomma, queste “minacce” se così possiamo definirle, non sono proprio piaciute né al pubblico né tanto meno ai fan che hanno attaccato la donna che, ormai lo sappiamo, da parecchio tempo ha intrapreso questa lunga lite contro Gemma.

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck contro Tina Cipollari: un rapporto conflittuale di lunga data

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime registrazioni e soprattutto se ci saranno novità in questo senso, ma una cosa è certa: lo scontro ormai puntuale tra Gemma e Tina sta tenendo banco da ormai tantissimo tempo a Uomini e Donne, facendo infiammare il programma.

Impostazioni privacy