Renata Couling moglie Mal, da quanto tempo stanno insieme?

Renata Couling moglie Mal: il loro è un grande amore che dura davvero da tantissimo tempo. Ma qual è il loro grande segreto?

renata couling moglie mal

Mal sarà uno dei protagonisti della puntata di questa sera di ‘Tale e quale show‘. No, non in prima persona. Infatti il cantante sarà interpretato e imitato da Sergio Muniz. E tutto questo diventa un modo per ripercorrere, passo dopo passo, la carriera, iniziata come membro band inglese dei The Primitive. Il grande successo l’ha però raggiunto come solista e con il brano ‘Furia il cavallo del west’. Ma c’è un altro aspetto che non si può considerare. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Giorgio Panariello addio: lascia lo studio di Tale e Quale Show

Renat Couling moglie Mal, il loro grande segreto

Il riferimento è alla sua vita privata e sentimentale, più precisamente a sua moglie Renata Couling. Ma come si sono conosciuti i due? Lei era una sua grandissima fan e l’incontro è avvenuto durante un concerto. Lei aveva ancora 18 anni, ma da quel momento non si sono più lasciati. Un amore che va avanti da ben 30 anni e che non sembra cambiare e mutare con tempo. Ed ecco che la coppia può davvero essere definita una delle più longeve.

LEGGI ANCHE -> “Elvis Presley è vivo” la bomba arriva dall’Inghilterra: la foto di come è oggi

Dalla loro lunga storia d’amore sono nati due figli, Kevin e Karen. In tante interviste, il buon Mal ha raccontato, riferendosi proprio a loro due, di averli sempre e comunque viziati, cercando in ogni modo di andargli incontro e di fare qualsiasi cosa per loro. Insomma, chissà se oggi a ‘Tale e quale show’, Sergio Muniz riuscirà a offrire un bel ricordo dell’artista e di quella canzone che ha accompagnato intere generazioni. Sicuramente il cantante seguirà il tutto davanti alla tv con la sua dolce metà e donna della sua vita. Non possono però nemmeno essere escluse sorprese.

Impostazioni privacy