“Elvis Presley è vivo” la bomba arriva dall’Inghilterra: la foto di come è oggi

Alla morte di Elvis Presley alcuni fan non hanno mai creduto. La bomba poi è arrivata dall’Inghilterra: è vivo ed oggi ha 82 anni.

elvis presley
Elvis Presley (Getty Images)

Elvis Presley è vivo? Alla morte del famosissimo cantante che ha fatto emozionare milioni e milioni di fan in tutto il mondo, alcuni non hanno mai creduto. Se, poi, il Daily Mail fa uscire certe notizie, il tutto diventa immancabilmente più difficile da credere.

Ovviamente il tutto è ancora da confermare e non ci sono prove assolute a riguardo, tuttavia il noto cantante sarebbe stato avvistato circa un anno fa durante una manifestazione a Graceland che era stata realizzata per ricordarlo.

LEGGI ANCHE -> Elvis Presley, chi è? La sua morte è ancora piena di mistero

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Ambition is a dream with a V8 engine.” – #ElvisPresley

Un post condiviso da Elvis Presley (@elvis) in data:

Elvis Presley è vivo, ha 82 anni e vive a Graceland

Elvis

L’uomo, che oggi secondo i calcoli dovrebbe avere 82 anni, viene immortalato come un uomo, visibilmente ma naturalmente, invecchiato, ingrassato, con un cappellino con la visiera ed una lunghissima barba bianca.

Sguardo basso e tanta commozione per lui, che si confonde tra la folla senza lasciare alcun sospetto. E’ davvero lui oppure no? Difficile dirlo, ma una cosa è certa: i suoi fan più accaniti non hanno mai creduto per davvero alla sua morte e questo scatto rubato e pubblicato ormai qualche tempo fa sul Daily Mail non sembra lasciare più dubbi.

LEGGI ANCHE -> Bobby Solo rivalità con Little Tony, la verità sugli Elvis italiani

elvis presley vivo
Fonte: Daily Mail

Insomma, vedendo questa foto non siamo assolutamente sicuri che sia lui tuttavia, secondo i complottisti, Elvis avrebbe soltanto simulato la propria morte partecipando addirittura al suo funerale avvenuto come sappiamo nel lontano 1977.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se effettivamente queste immagini saranno confermate o se, come è piuttosto prevedibile che sia, rimangano soltanto una teoria tutta da dimostrare.

Impostazioni privacy