Bruno Mars, quel mistero lascia senza parole i fan

Bruno Mars è un cantante che ha raggiunto un grande successo. C’è però un mistero che pare esser rimasto irrisolto. Di cosa si tratta?

bruno mars
Bruno Mars (Fonte: Getty Images)

Bruno Mars è senza alcun dubbio uno  dei cantanti, che, negli ultimi dieci anni, ha ottenuto un grandissimo successo. Ed è forse anche per questo che oggi sarà interpretato nella puntata di ‘Tale e quale show’ da Virginio. Ma la memoria non può non andare passati quando l’artista era davvero una vera e propria star. Ci sono aneddoti su di lui davvero molto particolari. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale Show: attimi di panico per Gabriele Cirilli

Bruno Mars, tutto è rimasto irrisolto? Cosa è successo

Bruno Mars (Fonte Getty Images)

Circa due anni fa ha infatti iniziato a circolare la notizia di una possibile gravidanza della sua fidanzata Jessica Caban. Un’indiscrezione e una voce che è stata riportato da molti tabloid e media inglesi, in particolar modo dalla rivista ‘MediaTakeOut’. Secondo quest’ultimo la ragazza sarebbe stata incinta e quindi l’artista sarebbe diventato papà, con tanto di annuncio al momento più opportuno. Fatto sta che tutto questo, a distanza di tempo pare essere un vero e proprio mistero.

LEGGI ANCHE -> Irene Cara, i fan non la ricordano ma ha fatto qualcosa di incredibile

Un qualcosa che tra l’altro finisce per associarsi ad altri situazioni, come il silenzio a un po’ di distanza da quello che è stato il suo ultimo album. Infatti nessuno ha notizie su Bruno Mars e di suoi futuri ed eventuali. Tra l’altro va spiegato che la stessa Jessica Caban l’ha salvato da un periodo difficile, dove il cantante era scivolato nel tunnel della droga e dell’alcool. Un momento complicato nella sua vita, che molto probabilmente a stare lontano dalle scena per un po’. Ora non resta che attendere come sarà ricordato e omaggiato a ‘Tale e quale show‘. La curiosità è tanta.

https://www.instagram.com/p/B8O-KR5npLu/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy