Fidanzata Virginio, è innamorato? Ecco chi fa battere il suo cuore

In tanti i fan che vogliono scoprire chi sia la fidanzata di Virginio, il cantante ex volto celebre del programma Amici di Maria De Filippi.

Virginio
Virginio (Fonte: Instagram)

Solo parecchi i fan che vogliono sapere se il cantante Virginio, ex volto noto della trasmissione Amici di Maria De Filippi, sia fidanzato o meno. Intanto questa sera vedremo il ragazzo partecipare ad una nuova edizione del programma Tale e Quale show, condotto da Carlo Conti. Si tratta per il cantante di una nuova opportunità per mostrare il suo grande talento e impegnarsi in una veste un po’ diversa dal solito. In questo format infatti tutti i partecipanti sono impegnati ad imitare vari volti importanti che riguardano il panorama discografico musicale internazionale.

LEGGI ANCHE —>Carlo Conti designa il suo erede: “Ha stile”

Fidanzata Virginio, chi gli ha rubato il cuore

Virginio
Virginio (Fonte: Instagram)

Purtroppo per tutti i fan del cantante Virginio non si hanno molte informazioni che riguardano la sua sfera sentimentale. Il ragazzo infatti tiene molto a mantenere la sua privacy lontano dal l’occhio indiscreto del mondo del gossip. Subito dopo la sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, di qui ha vinto anche l’edizione 2011, sono uscite alcune indiscrezioni sul suo conto. A quanto pare secondo Gaywave.it il cantante nasconde la sua omosessualità, di cui in effetti non ha mai parlato pubblicamente. Attualmente alcune voci parlano del fatto che sia fidanzato, ma non si sa assolutamente il nome della persona con cui sta.

LEGGI ANCHE —>Amici di Maria De Filippi, la rivelazione è sconvolgente: “Ho sofferto di anoressia”

Sostanzialmente tutte le informazioni che abbiamo su Virginio riguardano principalmente la sua carriera. Sappiamo infatti che ha fatto il suo debutto nel 2006 con la partecipazione al Festival di Sanremo, presentandosi nella categoria Nuove proposte, con il suo brano dal titolo Davvero. Subito dopo c’è stata la fortunata partecipazione ad Amici Maria De Filippi, dopo la quale è riuscito a pubblicare il suo secondo album dal titolo Finalmente. Grazie a questo cd è riuscito ad aggiudicarsi addirittura il disco d’oro e un Wind Music Awards. Il ragazzo pare abbia anche un gran talento come scrittore e infatti ha confezionato pezzi per artisti anche importanti come Laura Pausini.

Impostazioni privacy