Bruce Springsteen, adultero seriale? Tutti i guai del cantante

Bruce Springsteen è conosciuto nel mondo per essere una delle voci più belle del panorama musicale. La sua vita privata però è turbolenta.

Bruce Springsteen
Bruce Springsteen (Fonte: Getty Images)

Impossibile non citare Bruce Springsteen come una delle più incredibili voci del panorama discografico mondiale. Questa sera andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata in prima serata di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti. Come sempre durante la trasmissione alcuni vip del mondo dello spettacolo devono sfidarsi imitando vari cantanti famosi. È stato dato a Pago il difficile compito dell’interpretazione del magnifico Springsteen.

LEGGI ANCHE —>Tale e Quale Show: attimi di panico per Gabriele Cirilli

Bruce Springsteen, un rovina famiglie

Bruce Springsteen
Bruce Springsteen (Fonte: Getty Images)

Bruce Springsteen ha fatto davvero la storia della musica mondiale, grazie al suo incredibile talento. Cantautore e chitarrista di grande spessore è definito ormai da moltissimo tempo con il soprannome The Boss, poiché rappresenta in toto la musica rock. Moltissimi i suoi grandi successi musicali tra cui bisogna citare Born in the U.S.A. o anche la bellissima I’m On Fire. Ma questi sono soltanto la punta di un gigantesco iceberg di emozioni che l’uomo ha saputo creare con la sua incredibile carriera.

LEGGI ANCHE —>Giulia Sol lascia Tale e Quale Show? Ecco perché

Messo da parte però il suo indubbio e indiscusso talento, l’uomo ha anche una fama che non gli porta particolarmente prestigio, cioè quello di essere un adultero seriale. A quanto pare infatti negli scorsi anni l’uomo è stato anche accusato da Arthur J. Kelly, secondo quanto riportato anche dal Corriere.it, di essere stato la causa del suo divorzio dalla moglie Ann. Sembrerebbe infatti che Bruce abbia avuto un rapporto con la donna dello sfortunato Kelly, che aveva depositato anche una denuncia all’alta corte di  Monmouth County nel New Jersey, accusando la moglie di averlo tradito più volte con il cantante.

Un guaio che sicuramente rovina un po’ l’immagine di Springsteen, che è sposato con Patti Scialfa da moltissimi anni. Già nel 2006 circolò voce dell’imminente divorzio dalla donna, proprio a causa di una love story che sembra l’uomo abbia avuto con una vedova del 11 settembre. Springsteen infatti pare abbia incontrato tale persona durante una raccolta fondi di beneficenza. Queste voci furono negate dallo stesso Springsteen e alla fine poi lui e la Scialfa riuscirono a mantenere saldo il loro matrimonio.

Impostazioni privacy