Lutto nel mondo della musica: morto chitarrista famosissimo, fan disperati

Lutto tremendo nel mondo della musica: pochissimi minuti fa è venuto a mancare un chitarrista famosissimo: fan disperati, ha fatto la storia.

concerto band

Lutto tremendo nel mondo della musica: pochissimi minuti fa è venuto a mancare Eddie Van Halen, chitarrista famosissimo nonché fondatore dei Van Halen, uno dei gruppi più amati di tutto il mondo della musica con milioni di fan in tutto il mondo, anche in Italia.

L’uomo, che purtroppo era malato di cancro già ormai da tantissimo tempo, si è spento quest’oggi all’età di 65 anni, in cui ha fatto la storia della musica facendo emozionare milioni di fan che, quando ancora potevano andare ai concerti, si accalcavano sotto il palco urlanti e festanti.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini incinta? Pancino sospetto in quella foto

Eddie Van Halen morto: lutto nel mondo della musica

Eddie van Halen
Eddie van Halen (Getty Images)

Eddie Van Halen è morto quest’oggi, una vera e propria leggenda del rock mondiale che purtroppo a 65 anni si è spento a causa di un cancro alla gola che stava cercando di curare da ormai parecchio tempo.

L’uomo si è spento in un ospedale della California in cui vi erano al suo capezzale la moglie Janie ed al figlio, Wolfgang ed al fratello Alex nonché batterista dei Van Halen.

LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo della musica: morta una cantante che ha fatto la storia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#Repost @eddievanhalen ・・・ Happy Birthday Al!! Love Ya!! #vanhalen #alexvanhalen #birthday #may #drummer #musician #musicians #family #rock #classicrock #rockband #love

Un post condiviso da Van Halen (@vanhalen) in data:

L’uomo, come hanno riportato in maniera ufficiale i medici, avrebbe avuto parecchi problemi negli ultimi giorni che si sarebbero aggravati: il tumore, infatti, dalla gola sarebbe arrivato fino al cervello e non ci sarebbe stato per lui più scampo. Insomma, una morte che ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di tutti i fan.

Impostazioni privacy