Vincenzo Chirico ex Nina Moric: è davvero finita tra i due?

Per diverso tempo Nina Moric ha mantenuto segreta l’identità del suo ultimo fidanzato e proprio quando lo ha svelato, è finita. Ecco cosa sappiamo. 

Nina Moric (Getty Images)
Nina Moric (Getty Images)

Solamente a Luglio, su Novella 2000, Nina Moric era pronta per rivelare l’identità del suo fidanzato, un imprenditore napoletano di nome Vincenzo Chirico. Di lui sappiamo che da anni vive a Montacarlo e che si occupa di varie società, tra cui sport club e alberghi. Ma, lo sappiamo, Nina non ha pace in amore e appena un mese dopo l’annuncio, la notizia che tra i due è finita.

Leggi anche –> Mara Venier, lo scandalo della prima gravidanza: un racconto doloroso

Nina Moric, la modella che non si lascia acchiappare

Nina Moric (Getty Images)
Nina Moric (Getty Images)

Stando a diverse fonti, tra Nina Moric e il fidanzato sarebbe finita per mancanza di attenzioni da parte di lui. Un vero peccato, perché Nina sembrava finalmente serena e sorridente. La relazione non dev’essere finita esattamente con tranquillità, dal momento che – da un giorno all’altro – la modella croata ha anche fatto sparire tutte le foto che lo ritraevano in compagnia del fidanzato. Quello è stato il primo campanello d’allarme per i fan, perché in realtà la Moric non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Al momento, quindi, possiamo solo supporre che la donna sia single e che non ci sia nessuno nella sua vita. Anche se l’ultima volta è riuscita a tenere la relazione lontana dai riflettori e niente impedisce di pensare lo stesso anche in questo caso.

Probabilmente la donna dirà di più a Barbara d’Urso, essendo ospite questa sera di uno spazio a lei dedicato all’interno del programma Live Non è la d’Urso. Che Barbara abbia in mente qualcosa in particolare? La domanda è d’obbligo visto che nella trasmissione ci sarà anche Fabrizio Corona, storico ex della modella, con cui ha avuto una relazione più che tormentata. È probabile che ne vedremo delle belle, in pieno stile Carmelita, che non ha mai disdegnato il dramma all’interno dei suoi programmi.

Leggi anche –> Quentin Kammermann compagno Myriam Catania, un gesto da raccontare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Why didn’t the skeleton cross the road? Because he had no guts.Sorry oops not sorry at all.☠️

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Impostazioni privacy