Arisa, si abbandona alle lacrime, fan distrutti dalle sue parole

La cantante Arisa ha voluto condividere con i fan un messaggio molto profondo, affrontando le sue lacrime. Ecco che cosa è successo.

Arisa Oggi è un altro giorno
Arisa, Oggi è un altro giorno

La cantante Arisa ha condiviso con tutti i suoi fan un pensiero profondo, aprendosi completamente con loro. Rosalba Pippa, vero nome dell’artista, nel corso degli anni ha saputo come ottenere un grandissimo successo da parte del pubblico. Le sue canzoni sono diventate vere e proprie hit indimenticabili, successi che fanno parte del patrimonio musicale italiano. Tra questi sicuramente c’è ad esempio la canzone La Notte, brano che la cantante ha portato anche a Sanremo.

LEGGI ANCHE —>Arisa è malata? Lo sfogo sui social: le condizioni della cantante

Arisa, un giorno di lacrime

Arisa malata
Arisa (Fonte: Instagram)

Arisa nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha condiviso delle parole bellissime con tutti i suoi fan. La donna infatti ama molto scrivere e questo lo si può notare in tanti altri suoi post, in cui spesso e volentieri si lascia andare in pensieri molto profondi che ama poter condividere con tutto il suo pubblico. Anche questa volta lo ha fatto dedicando ai follower una piccola poesia, che mette a nudo la sua vena più intima. La poetica delle parole si esprime elegante e tagliente, centrando l’io di innumerevoli persone che possono rivedersi in queste frasi. Arisa parla dritto al cuore di chi la segue e lo fa con una violenta sincerità, che supera ogni barriera e ostacolo.

LEGGI ANCHE —>Arisa, si confessa ai fan: “Una battaglia che mi covava dentro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una giornata di lacrime Oggi voglio piangere e basta Restare immobile alla finestra Osservare le immagini che mi suggerisce la memoria E rattristarmi ancora di più Pensare a quanto eravamo felici A quando facevamo l’amore A quanto ci piaceva stare insieme nell’acqua calda o sotto le cascate. Te ed io in montagna Te ed io al mare. Commiserarmi fino ad odiarmi per tutte le volte che non ti ho sorriso E adesso ti ho perso. Piango lacrime salate, tutte quelle che ho. Mi strizzo come un canovaccio per poi asciugarmi al sole Domani Oggi voglio piangere e basta Restare immobile davanti alla finestra. Il mal d’amore è come la febbre si lascia sfogare , poi passa. Scrivere è una gioia per me , grazie a chi di voi ha la pazienza di leggere. Vi penso con tanto affetto e v’intrattengo con gioia.Rosalba #lapoetessapippa #instapip #rosalbapippa #house #windows #guerrieridellaluce #bethelovegeneration #tobeawoman

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

Tali delicate e forti parole riguardano lacrime, amore e ricordi passati. Rosalba sa come centrare l’obiettivo, andando dritta al cuore dei suoi fan e leggendo le loro anime. Anche questa volta è riuscita a stupire e colpire nel profondo tutto il suo pubblico, che come immediata risposta l’ha inondata di messaggi. Non di rado la cantante mostra un lato così sincero e reale di sé, condividendo anche messaggi molto positivi come quello dell’accettazione del proprio corpo. La body positivity per la donna è una potentissima arma, che può permettere di esprimere la nostra unicità.

Impostazioni privacy