Samanta Togni, l’addio dell’artista fa soffrire i fan

Samanta Togni ha voluto spiegare i motivi del suo addio a ‘Ballando con le stelle’. Le sue parole lasciano poco spazio a dubbi e interpretazioni.

Samanta Togni

Samanta Togni sarà senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste della prossima stagione televisiva, che partirà nel mese di settembre. La donna infatti affiancherà Giancarlo Magalli alla conduzione di ‘I Fatti Vostri’. La ballerina prenderà quindi il posto di Roberta Morise, presente l’anno scorso. Al di là dei chiacchiericci e delle polemiche che hanno portato questa sostituzione, la danzatrice ha voluto spiegare perché ha deciso di abbandonare ‘Ballando con le stelle‘. Ma da cosa è dipesa questa scelta importante nella sua carriera?

LEGGI ANCHE -> Samanta Togni, ecco chi è suo marito Mario Russo

Samanta Togni, ecco perché ha mollato ‘Ballando con le stelle’

Samanta Togni

La bella Samanta ha risposto ad alcune domande arrivate nelle storie del suo profilo Instagram e ha spiegato quando le mancherà partecipare allo storico e tanto seguito programma della Rai: “Sicuramente mi mancherà e mi mancheranno le risate con i colleghi. Però sono molto consapevole della scelta che ho preso”. Insomma, la Togni, che recentemente ha avuto a che fare con un vero e proprio colpo di scena, non sembra quindi, nonostante la nostalgia, essersi pentita e aver voglia di tornare indietro.

LEGGI ANCHE -> Samanta Togni, la ballerina lascia l’Italia? Ecco la sua decisione

Samanta pare dunque essere pronta per la sua nuova avventura televisiva e professionale, che dovrebbe prendere il via il 14 di settembre, quindi tra poco più di due settimane. Dunque il conto alla rovescia sta per terminare e per finire. Una nuova esperienza che senza alcun dubbio potrebbe dare una vera e propria svolta alla sua vita. La ballerina ha ammesso di essere un po’ emozionata, ma allo stesso tempo di esser pronta per mettersi alla prova e per una nuova sfida a dir poco affascinante.

 

Impostazioni privacy