Home Televisione Lilli Gruber, paura per la conduttrice: arriva la decisione drastica

Lilli Gruber, paura per la conduttrice: arriva la decisione drastica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:42
CONDIVIDI

Molta apprensione da parte dei fan per Lilli Gruber, che nei prossimi giorni sarà costretta a condurre da casa. Ecco cosa è successo.

Lilli Gruber
Lilli Gruber

Grande apprensione per le sorti di Lilli Gruber, che ha raccontato nelle scorse ore che in questi giorni dovrà condurre il suo programma Otto e mezzo da casa. La Gruber già da diversi anni è un volto molto seguito e apprezzato dal pubblico italiano. I suoi programmi che si basano principalmente su temi che riguardano la politica e l’attualità e hanno un seguito molto vasto.

LEGGI ANCHE —>Antonella Mosetti: “In Sardegna vi potete permettere solo il Covid”

Lilli Gruber, paura per la donna

Lilli Gruber

Già da diversi anni Lilli Gruber conduce il programma Otto e mezzo in onda su La7, uno dei più amati dal pubblico televisivo. Si è appreso nelle scorse ore che la donna dovrà trasmettere per tutta la settimana il programma conducendo direttamente della sua casa. Grande preoccupazione dunque da parte dei fan della donna e del pubblico della trasmissione, che si sono spaventati per la salute della Gruber.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, rivelazione sconvolgente: due concorrenti con il covid

In realtà la scelta è stata principalmente dovuta al fatto che un collaboratore della Gruber è risultato positivo al covid-19 e per tale motivo, a carattere precauzionale, la Gruber dovrà stare per una settimana nella sua abitazione secondo le disposizioni da parte del Governo in tema coronavirus. La Gruber ha raccontato di aver fatto il tampone per scoprire se sia o meno positiva al virus e che sta aspettando il risultato. Nel caso questo dovesse essere negativo la donna potrà ritornare come sempre a condurre il programma dalla sua postazione abituale, altrimenti si capirà come si dovrà procedere e se continuare a presentare direttamente da casa.

Intanto la Gruber ha raccontato che la piattaforma televisiva per cui lavora, La7, sta attuando tutti i protocolli che sono previsti per questa emergenza sanitaria che si sta affrontando negli ultimi mesi. La Gruber dunque aspetta pazientemente che i test le rivelino una volta per tutte quale sarà il suo destino nelle prossime settimane. Intanto la macchina di Otto e mezzo non si ferma e anzi è pronta per modificare il suo assetto in questo momento di emergenza.