Francesco Totti e Ilary Blasi: la sorpresa durante il parto

Già da settembre la bellissima coppia aveva annunciato una gravidanza molto particolare e in questi giorni ci sono state novità circa il lieto evento.

Francesco Totti e Ilary Blasi (GettyImages)
Francesco Totti e Ilary Blasi (GettyImages)

Protagonista della storia è la gatta della coppia più bella di Roma – e forse anche d’Italia – Donna Paola. La piccolina infatti era rimasta incinta qualche mese fa e la famiglia di Francesco Totti era entusiasta all’idea di avere dei cuccioli in giro per casa. Ma qualcosa di sorprendente è successo e la coppia ha scherzato su alla loro maniera sui nipotini appena arrivati. Vediamo cos’è successo nella famiglia divertente almeno quanto quella di casa Vianello.

Leggi anche –> Bianca Guaccero, una grande emozione: aspettava questo momento da tempo

La sorpresa di Donna Paola a Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi (GettyImages)
Francesco Totti e Ilary Blasi (GettyImages)

Sembra proprio che la gatta l’abbia combinata grossa questa volta. Con grande sorpresa di Francesco Totti e Ilary Blasi, la bella Donna Paola avrebbe partorito dei cuccioli carinissimi ma maculati. Vi chiederete quale sia il problema; ebbene, la gatta è una Sphynx, una razza notoriamente senza pelo. Provate ad immaginare la sorpresa di Ilary e Francesco quando hanno visto questi splendidi cuccioli pieni di pelo e per di più bicolore.

Ilary ne ha subito approfittato per punzecchiare il marito – e buona parte del genere maschile – dicendo che ovviamente è colpa del padre, proveniente chissà da dove. Infine poi la chiusura con il marito Francesco, in cui si scherza sul fatto che Totti avrebbe voluto cinque cuccioli e Donna Paola gliene ha dati addirittura sei. Una squadra di calcetto con riserva insomma, davvero niente male. Quello che conta però è che la famiglia si sia allargata e che i cuccioli stiano bene. Ma, soprattutto, che questa bellissima coppia continui a fare questi post e video esilaranti. La gatta infatti era già stata protagonista delle loro storie, quando c’è stata la famosa caccia al topo in casa Totti-Blasi e da allora è diventata una star dei social, almeno quanto i suoi padroni.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo tornano insieme? Lieto evento per loro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

8 agosto ,giornata internazionale del gatto 2020……DONNA PAOLA

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Impostazioni privacy