Bianca Guaccero, una grande emozione: aspettava questo momento da tempo

Bianca Guaccero è sempre più emozionata e allo stesso tempo concentrata. Ma qual è il motivo? Lo spiega lei stessa sui social.

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo televisivo che più piace ai telespettatori. Questi ultimi tra l’altro non vedono l’ora di poterla nuovamente seguire e guardare nel suo ‘Detto Fatto’. Come annunciato dalla stessa conduttrice, la trasmissione partirà un po’ in ritardo. Ma quanto manca? A fare chiarezza è stata la diretta interessata, che non ha nascosto i suoi sentimenti, i suoi stati d’animo e le sue emozioni.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, il cambiamento è incredibile: irroconoscibile

Bianca Guaccero è pronta: ecco tutte le sue emozioni

Bianca Guaccero

La trasmissione di tutorial e gossip di Rai 2 andrà in onda da lunedì 26 ottobre, quindi esattamente tra una settimana. La conduttrice pugliese ha pubblicato sul suo profilo Instagram un suo selfie in bianco e nero. Ed ecco che, attraverso la foto, ha fatto partire una sorta di vero e proprio conto alla rovescia. Il tutto è avvenuto e stato fatto citando anche un verso della canzone di Pino Daniele Se mi vuoi: “E sale e sale e salirà… quest’ansia che ci unisce… -7“. Ma come hanno reagito i suoi follower, sempre molto attenti?

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, importanti novità per lei: cosa è successo?

Nel giro di pochissimo tempo il post è diventato a dir poco virale e ha fatto incetta di like e commenti. Tantissimi i commenti e i gesti d’affetto per la Guaccero, che appare davvero molto emozionata. “E mo’ so cavoli tuoi… fino a maggio ci dovrai sopportare ogni giorno. Manchi tanto in tv!”, “Ciao Bianca!!”, “Non vedo l’ora!!”, “In bocca al lupo”, questi soltanto alcuni dei messaggi scritti dai seguaci. Insomma, Bianca ha avuto una grande dimostrazione di vicinanza e di sostegno da parte dei suoi fan. E ora non resta che fare il conto alla rovescia.

https://www.instagram.com/p/CGhvtjFno96/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy