Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo tornano insieme? Lieto evento per loro

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio avvistati insieme: c’è un ritorno di fiamma tra loro? Un lieto evento li ha riuniti.

Gigi D'Alessio Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme; i due cantanti sono stati avvistati mentre partecipatavano ad un evento molto importante della loro vita.

La coppia ha ufficializzato la separazione a marzo dello scorso anno, dopo ben 14 anni di amore. Fulcro della loro storia è stata a nascita del piccolo Andrea, l’ultimo figlio del cantante che oggi ha 9 anni.

E’ stato proprio l’amore per il loro bambino a riunire Anna e Gigi, in un giorno davvero importante per lui. In che rapporti sono oggi? Il cantante rivela che cosa si cela dietro il riavvicinamento.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, svelato il mistero sulla sua scomparsa

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme?

Gigi D'Alessio Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

La coppia si è ritrovata in occasione della comunione del piccolo Andrea, che è stata celebrata ieri, 18 ottobre, in ritardo a causa dell’emergenza del Covid che non ha permesso le celebrazioni ad aprile e maggio.

Sui social della Tatangelo e di D’Alessio sono apparsi messaggi davvero commossi e toccanti per il bambino, che hanno emozionato il web: Oggi è un giorno importante , oggi ti guardo e vedo un ometto crescere , un ometto a cui sono grata , perché mi ha cambiato la vita” ha scritto Anna su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, ecco chi è la sua nuova fiamma: grazie a lei ha dimenticato la Tatangelo

Anche Gigi scrive una tenera dedica ad Andrea: “Il  mio cucciolo oggi ha ricevuto il dono più grande, la medicina per la vita eterna“. Riguardo al suo rapporto con Anna, il cantante ha dichiarato che ormai si sono riappacificati e per il bene del figlio cercano di non creare liti e problemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esiste Instagram , esistono i palcoscenici , i giornali , esiste chi parla e non mi conosce …poi esiste la real Life , esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso ..Oggi è un giorno importante , oggi ti guardo e vedo un ometto crescere , un ometto a cui sono grata , perché mi ha cambiato la vita ..me la riempi di coccole , di sorrisi , e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare , riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te .Ti amo più della mia vita ! AUGURI AMORE MIO!❤️ Grazie ad @erikamorgera per aver reso questo giorno speciale❤️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Per la comunione del figlio, la Tatangelo ha organizzato un pranzo in una bellissima location, pur rispettando il limite degli invitati imposti dalle norme anti-Covid.

Impostazioni privacy