Francesco Totti e Ilary Blasi, quante polemiche sul web: il motivo

Francesco Totti e Ilary Blasi finiscono nuovamente nel mirino delle critiche. Ma che cosa è successo e cosa hanno fatto questa volta?

Francesco Totti e Ilary Blasi turisti

Francesco Totti e Ilary Blasi sono sempre stati senza alcun dubbio una delle coppie più chiacchierate e discusse. Questa volta però i due sono finiti nel mirino delle critiche e delle polemiche. Il motivo è di quelli che fanno discutere e non poco. D’altronde è risaputo che il mondo dei social network e del web non perdona certe cose, certi aspetti e certe situazioni. Ma che cosa è successo e qual è stato il motivo scatenante?

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti, serie tv sulla sua vita in arrivo: tutti i dettagli

Francesco Totti e Ilary Blasi, polemiche sul web: ma che cosa è successo?

Francesco Totti Ilary Blasi matrimonio

L’ex calciatore della Roma e la sua dolce metà si sono recati a Parigi per una breve vacanza. La coppia ha deciso di concedersi qualche giorno di relax e tranquillità senza i loro figli. Con loro c’è l’ex compagna di squadra di Totti Vincent Candela e sua moglie Mara. Il tutto è stato ovviamente testimoniato, come sempre accade in questi casi, sui social network. Ed ecco che sotto le immagini si sono scatenati molti dei loro follower, con molti commenti critici e polemici. Ma che cosa hanno scritto?

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi tagliata dai palinsesti? La rivelazione di Maurizio Costanzo

Mamma mia, si continua a viaggiare con tutto il covid. In Francia poi che è pieno! E niente, non ce la fate proprio a starvene a casa”, “Io che con la mia famiglia non abbiamo fatto neppure mezza giornata di ferie! Eppure siamo stati a casa due mesi”, “Ma Parigi non è zona rossa??? Io avevo il volo il 23 settembre ma ho rinunciato ad andare. Mah”, “Hai paura del topolino, del covid no…“: questo il mood di buona parte dei commenti. Ma c’è anche chi sofferma sul panorama. Insomma, ancora una volta il web si spacca e divide.

https://www.instagram.com/p/CE9HptAlSH2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy