Ilary Blasi, foto con un altro uomo: ma che cosa succede?

Ilary Blasi torna sotto le luci della ribalta. Ma che cosa è successo? C’entra una foto a dir poco sospetta.

ilary blasi foto

Ilary Blasi è sempre stato un personaggio che ha attirato molte attenzioni e che ha scatenato, a partire dai social network, molte reazioni. Gli esempi che testimoniano tutto questo potrebbero essere tanti. Questa volta però quello che è successo è molto più particolare. Ma di che cosa si tratta? Tutto è legato a una foto, che ha fatto partire una serie di voci e di rumors non indifferenti. Giusto però entrare un po’ di più nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi 20 anni fa, video: nessuno se

la ricordava così

Ilary Blasi, foto con un altro uomo: che ne pensa Francesco Totti

Ilary Blasi

Sulle storie di Instagram è stato pubblicato uno scatto romantico della donna in compagnia di un uomo, che non è suo marito Francesco Totti, ex calciatore e capitano della Roma. Ma qual è il motivo? La spiegazione è davvero fin troppo facile e semplice. La Blasi ha infatti trascorso una serata sul set di ‘Speravo de morì prima’. Quest’ultima è una serie tv prodotta da Netflix sulla vita proprio dell’ex giallorosso. Quest’ultimo sarà interpretato dall’attore Pietro Castellitto. Ed è proprio lui a comparire nel selfie accanto alla conduttrice. £Ilary&Francesco”, ha scritto in modo ovviamente ironico la conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, brutta disavventura domestica per lei: ma che cosa è successo?

Insomma, tutto ha ovviamente una spiegazione. Sul set tra l’altro era presente anche lo stesso Totti, che ha parlato, scherzato e scattato qualche selfie con gli attori e tutto lo staff. Ora quindi non resta che attendere l’uscita della serie e capire se la presentatrice avrà anche qualche ruolo particolare al suo interno. La curiosità è davvero tanta, ma a breve dovrebbero esserci tutte le risposte che i fan del calciatore e non solo si aspettano.

Impostazioni privacy