Billy Robbins, è morto? La sua esperienza in televisione

Molti si chiederanno che fine abbia fatto Billy Robbins e se sia ancora vivo. Scopriamo insieme tutte le informazioni sul giovane.

Billy Robbins
Billy Robbins

Moltissime persone si domandano come sta Billy Robbins attualmente e come e se è riuscito a proseguire il suo percorso di dimagrimento. Il giovane è conosciuto per la trasmissione Il ragazzo di 380 chili, che andrà in onda questa sera su Real Time. Tale programma si occupa del tema dell’obesità e in questo caso affronta la vicenda inerente alla vita di Billy, che da sempre ha avuto a che fare con un accumulo esponenziale di peso.

LEGGI ANCHE —>Garrett Rogers Vite Al Limite: l’infarto del padre gli è servito come monito

Billy Robbins, è ancora vivo?

Billy Robbins

Billy Robbins lo abbiamo conosciuto grazie alla trasmissione televisiva Il ragazzo di 380 chili e abbiamo seguito la vicenda inerente al suo percorso di dimagrimento. Robbins infatti aveva richiesto aiuto ad uno medico specialista, il dott Nowzaradan, volto già conosciuto per la trasmissione televisiva Vite al limite. Billy purtroppo si è presentato come un caso davvero molto complicato, poiché la sua era un obesità davvero molto grave. Robbins infatti quando ha deciso di partecipare a questa trasmissione sfiorava quasi i 400 kg. Disperata dunque la sua situazione e la voglia di poter cambiare vita, che l’ha portato a scegliere di affrontare un intervento di chirurgia bariatrica nel 2012.

LEGGI ANCHE —>Justin McSwain Vite al limite, una trasformazione a dir poco inattesa

Per quanto riguarda le informazioni inerenti alla sua vita attuale, purtroppo di lui si sa poco e niente. Billy infatti sembra essere scomparso dal web già dal 2013, anche se si trovava su internet una pagina Facebook a lui dedicata. Il problema principale sta nel fatto che è impossibile realmente capire se le news sul suo conto siano vere o finte.  In effetti non ci sono mai state da parte di Billy né smentite e nemmeno conferme alle voci che circolano sul suo conto. Una delle cose che è stata detta su di lui è che il ragazzo attualmente goda di buona salute e sia ancora vivo. Purtroppo però sembra anche che Billy non abbia mai superato del tutto il suo problema con l’obesità e che anzi dopo l’intervento abbia ripreso quale chilo.

Impostazioni privacy