Justin McSwain Vite al limite, una trasformazione a dir poco inattesa

Justin McSwain Vite al limite: la sua storia è davvero molto particolare. Il suo d’altronde è stato un cambiamento inatteso.

justin mcswain vite al limite

‘Vite al limite‘ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti di Real Time. Il tutto ruota attorno alle vicende di pazienti alle prese con il problema dell’obesità, che finisce per complicare e per condizionare la loro vita. Questi decidono di affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan, un vero e proprio luminare nella materia. Ma chi saranno protagonisti della puntata di questa sera? C’è una storia davvero molto particolare e tutta da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Justin e Steven di Vite al limite sono morti? Uno di loro non ce l’ha fatta

Justin McSwain Vite al limite, come sta? Le sue condizioni attuali

justin mcwain Dr.Nowzaradan

Una delle storie che ha colpito di più i telespettatori è senza alcun dubbio quella di Justin McSwain. Originario di Rock Hills, cittadina sita nella Carolina del Sud, il ragazzo è il CEO della McSwain Media, una società di sviluppo web fondata da lui stesso. Il suo più grande problema è senza alcun dubbio rappresentato da una grave forma di disordine alimentare. A causa di quest’ultima ha raggiunto il peso di 312 kg. Ma qual è  stato il suo percorso a ‘Vite al limite’?

LEGGI ANCHE -> Tracey Matthews Vite Al Limite: un’operazione particolare per lei

La situazione per lui a un certo punto è davvero diventata insostenibile. Ed è per questo che è deciso di rivolgersi alla famosa clinica di Houston. Ed ecco che è qui che Justin ha dimostrato una grande forza di volontà e un’invidiabile determinazione nel perdere peso. Grazie ai suoi progressi, il giovane è stato sottoposto all’intervento di bypass gastrico. Il suo cammino è stato davvero sorprendente e le foto che mostra sui social sono la perfetta dimostrazione di come la sua vita sia radicalmente cambiata. Una grande vittoria la sua.

https://www.instagram.com/p/B6w15BhAmzd/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy