Vite al limite, Justin e Steven hanno ingannato tutti? La verità

Justin e Steven Assanti di Vite al limite sono tra i pazienti più famosi del programma: una storia difficile che li ha portati alla rottura.

Justin Steven Vite al limite
Steven Assanti di Vite Al Limite

Justin e Steven Assanti sono giunti a Vite al limite insieme: i due fratelli erano arrivati a pesare circa 340 chili ciascuno. La loro stessa giovane vita era seriamente a rischio e, con l’appoggio del padre, hanno deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan.

La loro permanenza nella clinica di Houston non è stata facile; inizialmente non hanno perso il peso necessario per sottoporsi all’operazione di bypass gastrico.

A creare problemi è stato soprattutto Steven Assanti, che ha fatto solo finta di seguire il regime alimentare imposto dal medico, trascinando nel baratro anche il fratello Justin.

LEGGI ANCHE -> Tracey di Vite al limite è morta? Un percorso difficile per lei

Justin e Steven Assanti, Vite al limite: troppe menzogne

Steven Justin Assanti Vite al limite
Justin Assanti, Vite al limite

I fan del programma sono rimasti shockati dal comportamento dei fratelli, in particolare di Steven, che ha continuato ad esagerare con il cibo, facendolo ordinare da asporto da suo padre.

In tutto questo, Justin, si è invece impegnato a raggiungere il peso giusto per essere operato allo stomaco, e sembra che continui con il suo percorso di dimagrimento.

LEGGI ANCHE -> Susan Farmer di Vite al limite: un cambiamento inatteso

Dal canto suo, Steven, ha ingannato tutto lo staff di Vite al limite continuando a mangiare senza seguire le regole e rubando anche gli antidolorifici di suo fratello. Pare infatti che l’uomo abbia sviluppato una dipendenza da questi farmaci, tanto da spingere il dottor Now ad avviarlo ad un percorso di disintossicazione.

Pare che i fratelli Assanti, dopo l’esperienza nella clinica, abbiano litigato e non si parlino più da allora. Come sarà andata la vicenda? Lo scopriremo stasera in prima serata su Realtime.

Impostazioni privacy