Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio hanno una relazione? Le indiscrezioni

Da qualche tempo corre voce di una relazione tra Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio. Scopriamo tutte le informazioni sulla loro storia.

Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio
Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio

Da qualche tempo si sta facendo strada una voce che vorrebbe una relazione tra Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio. Petrelli attualmente si trova all’interno della casa del Grande Fratello vip, partecipante a questa nuova edizione del reality show. Questa sera intanto andrà in onda una nuova puntata del programma, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini. Quest’ultimo ha dimostrato di essere molto adatto al ruolo di presentatore, ed è molto apprezzato anche dal pubblico televisivo.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, consiglio amoroso: Pierpaolo Pretelli prende appunti

Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio, tutta la verità

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Fonte: Instagram)

Nel mondo del gossip gira da qualche tempo la voce di una probabile storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio. Pretelli è conosciuto per essere stato il primo velino maschio del tg satirico Striscia la Notizia. Successivamente lo abbiamo visto in televisione anche in programmi come Uomini e Donne e Temptation Island, dove ha partecipato in qualità di tentatore. Da quando è entrata a far parte della casa più spiata d’Italia il ragazzo ha dimostrato subito un grande interesse nei pronti di Elisabetta Gregoraci. Tra i due c’era stato anche un bacio, voluto dalla produzione del programma per fare in modo di superare una prova settimanale. Da quel momento però sembra che sia fortificato da parte del ragazzo un’attrazione nei confronti di Elisabetta. Pretelli sembra cercare in tutti i modi un avvicinamento con la donna, che però attualmente pare rimanere rigida sulle sue posizioni, avendo soltanto ammesso di vederlo come un amico speciale.

LEGGI ANCHE —>Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli: ha fatto una scelta importante

Fuori dalla casa però sembra che ci sia già chi aspetta a braccia aperte Pretelli, ed è proprio la Gorio. Durante un’intervista per Gossipetv Manila ha ammesso di avere una relazione con Pretelli. I due infatti a quanto pare hanno avuto delle notti di fuoco e contemporaneamente però la Gorio frequentava anche Daniele Pompili, ex fidanzato di Floriana Secondi. Manila non ha mai taciuto a entrambi i ragazzi il fatto di avere una concetto delle relazioni molto aperto, tendente ad una definizione poliamorosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il confine è dove non puoi più andare avanti, l’orizzonte è da dove non vorresti più tornare indietro #life #obiect #smile #eyes #mediaset #gfvip @grandefratellotv

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial) in data:

A quanto pare lei e Pretelli sono stati insieme fino all’entrata in casa di lui, infatti la donna ha rivelato che si erano visti poco prima dell’inizio del programma. La Gorio però è delusa perché vorrebbe che ci fosse un confronto con Pretelli, che da quando è entrato all’interno della casa più spiata d’Italia non ha mai fatto menzione della donna. Manila non capisce come mai Signorini abbia deciso di tacere su tale questione, discriminando di fatto un una persona transessuale come lei, dando invece spazio al coming out di Gabriel Garko. Non ci resta che vedere se prossimamente il Grande Fratello farà chiarezza su questa situazione e darà la possibilità a Manila di poter parlare con Pierpaolo.

Impostazioni privacy